X


Paola Perego e Simona Ventura oltre Citofonare Rai2: “Non pensiamo di fermarci”

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego e Simona Ventura

Simona Ventura e Paola Perego annunciano i nuovi progetti: “Non pensiamo di fermarci”

Paola Perego e Simona Ventura oltre ad essere due conduttrici con più di 30 anni di carriera alle spalle sono anche molto amiche nelle vita. E la loro professionalità e sintonia si percepisce anche nel loro modo di condurre Citofonare Rai2. Paola Perego e Simona Ventura, una in collegamento e l’altra in studio, sono state anche ospiti nella puntata di oggi di Tv Talk e nel programma di Massimo Bernardini rispondendo alle domande dei vari analisti hanno rivelato di non aver nessuna intenzione di fermarsi ma al contrario entrambe sono favorevoli e pronte per un nuovo programma sempre da condurre insieme. Paola Perego ha rivelato mentre Simona Ventura concordava:

“Non penso proprio di fermarmi qui la coppia funziona e diverte per cui magari ci dessero la possibilità di andare avanti insieme facendo altre cose.”

Simona Ventura ironica a Tv Talk: “Partecipare a Pechino Express con Paola Perego? Ci devono pagare tanto”

La schiettezza e la battuta pronta sono un tratto distintivo di Simona Ventura che anche a Tv Talk non ha mancato di fare battute e lanciare anche qualche stoccata. Innanzitutto a chi le chiedeva se parteciperebbe come viaggiatrice nella prossima edizione di Pechino Express in coppia con Paola Perego ha risposto ironica:

“Si però ci devono dare tanti soldi”

mentre alla domanda su chi vedrebbe al suo posto tra le nuove conduttrici ha ammesso: “C’è gente che conduce fino ad 80 anni quindi tra venti o trent’anni alla conduzione potremmo esserci ancora io e Paola.”

Paola Perego e Simona Ventura, nuove ipotesi sul futuro: Citofonare Rai2 si allunga

Attualmente Paola Perego e Simona Ventura sono al timone di Citofonare Rai2, programma della domenica mezzogiorno di Rai2 che pian piano cresce sempre negli ascolti, ed è notizia degli ultimi giorni che Citofonare Rai2 si allunga.