X


Detto Fatto torna in onda: ospiti e tutorial di Bianca Guaccero (10-14 gennaio)

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Programmi Tv
foto Detto Fatto

Bianca Guaccero torna in onda con Detto Fatto: tutorial e ospiti della settimana dal 10 al 14 gennaio

Terminate le feste sui palinsesti Rai e Mediaset stanno ricomparendo tutte le trasmissioni del daytime che sono state sospese e tra cui a partire da lunedì 10 gennaio 2022 tornerà in onda Detto Fatto. Bianca Guaccero e tutta la sua cricca composta da Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi faranno compagnia ai telespettatori di Rai2 per tutta la settimana dal 10 al 14 gennaio al consueto orario, si spera, ossia a partire dalle 15.15 circa. Nella puntata di lunedì 10 gennaio di Detto Fatto ci saranno i tutorial di Simone Belli make-up artist, la nutrizionista e dottoressa Maria Cassano, in cucina, Nicole Sonzogni e Nicolò Quarteroni spiegheranno la ricetta della polenta. La rubrica “Discostar” di Jonathan sarà dedicata ad Amadeus e avrà come ospiti la giornalista Maria Volpe e Giovanna Civitillo.

Detto Fatto anticipazioni settimana 10-14 gennaio: ospiti e tutorial di Bianca Guaccero

La settimana di Detto Fatto dal 10 al 14 gennaio 2022 continua con la puntata di martedì 11 gennaio, tra i tutor troviamo i buyers Jacopo Tonelli, Mario dell’Oglio, Giordano Ollari, la dottoressa Anadela Serra Visconti, per parlare di medicina estetica e cosmesi naturale. In cucina ci sarà la chef Angelica Sepe mentre Jonathan per la “Detto Fatto Parade” parlerà di genitori vip con ospiti Matilde Brandi e Andrea Maggi. Nella puntata di mercoledì 12 gennaio di Detto Fatto, Bianca Guaccero avrà come tutor l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina e il il vivaista Fabiano Oldani. Jonathan nella sua rubrica “W la Rai” avrà ospite Rossella Erra e parlerà dei grandi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

Anticipazioni Detto Fatto 10-14 gennaio: tutti gli ospiti ed i tutorial da Bianca Guaccero nella prossima settimana

Nella prossima settimana di Detto Fatto (10-14 gennaio) Bianca Guaccero nella puntata di giovedì 13 gennaio avrà come tutor la stilista delle spose Pinella Passaro, le due regine del pulito, Titty e Flavia e la cantafiorista Rosalba Piccinni. Il meteo di Massimo Martinelli e gli sketch su disabilità e pregiudizi di Antonella Ferrari e Gianpaolo Gambi. Jonathan nella “Detto Fatto Parade” parlerà di grandi registi con la regista Cinzia TH Torrini mentre in cucina ci sarà Luisanna Messeri. Il ritorno in onda di Detto Fatto, infine, vedrà la settimana concludersi con la puntata di venerdì 14 gennaio in cui si segnala il ritorno nel programma di Mauro Perfetti con il suo oroscopo. Rosaria Renna sarà ospite di Jonathan nella”Detto Fatto Parade” mentre Bianca Guaccero intervisterà al scrittrice Chiara Gamberale e in cucina ci sarà Beniamino Baleotti.