X


Diana Del Bufalo, colpo di scena: rischia l’esclusione da Lol-Chi ride è fuori?

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Diana Del Bufalo Che Dio ci aiuti 6

Lol-Chi ride è fuori 2, Diana Del Bufalo non sarà nel cast della nuova edizione? L’indiscrezione

Diana Del Bufalo continua ad essere al centro dell’attenzione e l’ultima indiscrezione che la riguarda l’ha lanciata Dagospia. Secondo il sito in questione infatti Diana Del Bufalo potrebbe essere esclusa da Lol-Chi ride è fuori 2. La trasmissione di comici condotta da Fedez su Amazon vedeva nel cast Diana Del Bufalo ma adesso la sua presenza sembra essere a rischio. Il motivo di tale agitazione nei vertici Amazon sono le dichiarazioni rilasciate dall’attrice nei giorni scorsi sui vaccini. Diana Del Bufalo ha confessato di non essere vaccinata ed inoltre, in una diretta su Instagram ha anche sbeffeggiato la validità del vaccino. Per tale motivo è finita al centro di una bufera mediatica che adesso potrebbe costarle anche la partecipazione a Lol 2.

Diana Del Bufalo rischia l’esclusione da Lol- Chi ride è fuori 2? Colpo di scena dopo le sue dichiarazioni

La presenza di Diana Del Bufalo nel cast di Lol-Chi ride è fuori sembra essere a rischio a causa delle sue dichiarazioni sui vaccini. Il già citato sito di Dagospia, infatti, scrive:

“Gli scivoloni social di Diana Del Bufalo su Covid e vaccini agitano non poco Amazon. L’attrice è infatti nel cast della seconda stagione di Lol che sarà disponibile tra non molto su Prime Video.”

E poi ancora il giornalista Giuseppe Candela riporta: “La piattaforma milionaria teme le polemiche e l’effetto boomerang sui social, dove il programma aveva sbancato. Si studiano soluzioni dell’ultim’ora.” Insomma, per il momento si tratta solo di indiscrezioni e nulla è ancora definitivo, certo è che l’onda delle polemiche su Diana Del Bufalo (che va detto si è scusata) non accenna a placarsi.

Lol 2, colpo di scena per Diana Del Bufalo: la sua presenza nel cast è a rischio

Dunque, potrebbe vacillare la presenza nel cast di Lol-Chi ride è fuori di Diana Del Bufalo. Il programma vedrà alla conduzione nuovamente Fedez affiancato tuttavia non da Mara Maionchi ma da Frank Matano.