X


Doc 2, Andrea Fanti ha ucciso Lorenzo? Gianmarco Saurino: “Difficile pensarlo”

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani 2 Gianmarco Saurino

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, Gianmarco Saurino ammette: “Difficile pensare che Andrea Fanti possa uccidere Lorenzo Lazzarini”

La morte di Lorenzo in Doc 2 ha lasciato un vuoto incredibile nei telespettatori di Rai1. Il personaggio di Lorenzo Lazzarini, infatti, era uno dei più amati di Doc-Nelle tue mani e il pubblico non si aspettava questa fine. Adesso in Doc-Nelle tue mani 2 resta da capire com’è morto Lorenzo Lazzarini visto che non è ancora chiaro. Nelle due puntate andate in onda Andrea Fanti (Luca Argentero) ha dei flashback, o dei sogni, in cui sembra uccidere il collega. Sarà andata davvero così? Intervistato da CiakGeneration Gianmarco Saurino prova a rispondere senza svelare troppo:

“Non vi so dire se quella sia effettivamente la realtà. Ma ci viene abbastanza facile pensare che non lo sia. E’ difficile pensare che Doc possa uccidere un suo medico”.

Anticipazioni Doc 2, Gianmarco Saurino sulla morte di Lorenzo Lazzarini anticipa: “Verrà raccontata nell’ottava puntata”

Per capire cos’è successo davvero al dottor Lorenzo Lazzarini il pubblico di Rai1 dovrà aspettare ancora un po’. Per il momento i telespettatori sanno che il personaggio di Doc-Nelle tue mani 2 è morto di Covid. Ma quando si capiranno i dettagli della sua scomparsa? A svelarlo è Gianamrco Saurino:

“Ciò che è successo lo racconteremo nell’ottava puntata, l’unica incentrata sul Covid”.

Intanto i flashback di Andrea Fanti continueranno a tenere i telespettatori di Doc 2 con il fiato sospeso. Gianmarco Saurino infatti anticipa:

“Ce ne saranno altri di flashback in queste puntate che semineranno altre informazioni. Finora abbiamo raccontato che Lorenzo è morto, ma non abbiamo raccontato come”.

Doc-Nelle tue mani 2, Lorenzo Lazzarini si è sacrificato per Giulia Giordano? Le parole di Gianmarco Saurino

Sulla morte di Lorenzo Lazzarini il web è pieno di ipotesi e teorie. Tra queste il pubblico di Doc-Nelle tue mani 2 si chiede se Lorenzo Lazzarini si sia sacrificato per Giulia Giordano, interpretata da Matilde Gioli che svela un retroscena. A tal proposito Gianmarco Saurino dice:

“Di sicuro è vero che parliamo di una situazione estremamente critica. In situazioni critiche a volte si fanno delle scelte complesse”.