X


Doc 2, Gianmarco Saurino ammette: “Storia d’amore tra due uomini? Siamo pronti”

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Gianmarco Saurino

Gianmarco Saurino ammette a Tv Talk: “Storia d’amore tra due uomini? Penso siamo pronti”

Gianmarco Saurino è stato ospite della puntata di oggi, sabato 22 gennaio, di Tv Talk. Il giovane attore è tornato a parlare del suo personaggio di Lorenzo Lazzarini in Doc-Nelle tue mani 2 ed ha risposto alle domande dei vari analisti. E rispondendo ad una in particolare, che riprendeva una dichiarazione di Pierpaolo Spollon, suo amico e collega che in Doc è lo specializzando Riccardo Bonvegna, ha detto la sua su una possibile storia d’amore tra due uomini. Spollon di recente tra il serio e il faceto aveva ipotizzato come tra i personaggi di Lorenzo e Riccardo potesse nascere una storia d’amore e Gianmarco Saurino su questo ha ammesso:

“Per questi due personaggi non si può più, ma per una storia d’amore tra due uomini penso che siamo pronti. I tempi sono maturi, io mi candido.”

Doc-Nelle tue mani, Gianmarco Saurino sulla morte di Lorenzo Lazzarini: “Aderente alla realtà”

La prima puntata di Doc-Nelle tue mani si è conclusa con uno spiazzante colpo di scena: la morte del dottor Lorenzo Lazzarini per Covid. Tale tragico avvenimento, su cui aleggiano ancora dei punti oscuri, ha gettato nello sconforto i tanti fan della serie. Gianmarco Saurino più volte ha spiegato i motivi dell’addio del suo personaggio ed oggi a Tv Talk è tornato nuovamente a parlarne:

“Una serie medica non può non essere aderente alla realtà anche quando è cruda saremmo stati disonesti”

aggiungendo di apprezzare molto le serie americane ed anche li le storie non vengono edulcorate ma raccontate nella loro durezza.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, Gianmarco Saurino: “Girarla è stato molto complesso”

Girare una serie come Doc-Nelle tue mani 2 che tratta, seppur non centralmente, la pandemia del Covid mentre fuori si era ancora in piena pandemia non è stato per nulla facile. Gianmarco Saurino, prima di salutare Tv Talk e dare l’appuntamento con una nuova puntata di Doc 2 per giovedì in prima serata, ha ammesso: “È stato molto complesso anche girare una serie che parla di Covid mentre il Covid è fuori. È stato schizofrenico.”