X


Doc, chi è l’attore di Damiano: età, vita privata, carriera di Marco Rossetti

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Marco Rossetti Doc

Marco Rossetti è Damiano Cesconi in Doc-Nelle tue mani 2: età e vita privata

Stasera inizia la seconda stagione di Doc-Nelle tue mani. Protagonista principale Luca Argentero che interpreta Andrea Fanti, un ex primario che ha perso gli ultimi 12 anni di memoria della sua vita in seguito a un incidente. Tra le new entry della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani c’è il dottor Damiano Cesconi interpretato da Marco Rossetti. L’attore è nato a Roma l’8 settembre del 1985. E’ molto riservato sulla sua vita privata. Pratica pugilato e per 10 anni ha giocato nella serie B di pallanuoto. Poi la recitazione ha preso il sopravvento e Marco Rossetti si è diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia.

Doc-Nelle tue mani 2: la carriera di Marco Rossetti tra teatro e televisione

Marco Rossetti, che interpreta Damiano Cesconi in Doc-Nelle tue mani 2, ha recitato in diverse opere teatrali. Il debutto sul piccolo schermo risale al 2005 con Distretto di Polizia. In seguito ha recitato in Ris Roma Delitti imperfetti, Le mani dentro la città e Squadra mobile. Di recente ha interpretato Daniele De Rossi nella fiction Speravo de morì prima sulla vita e la carriera di Francesco Totti.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2: Damiano Cesconi accolto con diffidenza dai colleghi

Marco Rossetti, in Doc-Nelle tue mani 2, vestirà i panni del medico strutturato Damiano Cesconi. Il dottore, trasferitosi da Roma a Milano dopo la pandemia, verrà accolto con diffidenza dai colleghi. Affronta i rapporti umani e i casi medici allo stesso modo: con distacco e leggerezza. Cesconi si scontrerà spesso con Giulia (Matilde Gioli ha confessato che il suo personaggio vivrà dei dolori).