X


Doc, chi è l’attore di Edoardo: età, vita privata, carriera di Gaetano Bruno

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto doc nelle tue mani edoardo

Doc-Nelle tue mani 2: età e vita privata dell’attore di Edoardo Valenti

Stasera va in onda la terza puntata di Doc-Nelle tue mani 2, la fiction con Luca Argentero che sta riscuotendo un enorme successo su Rai1. In questa puntata Andrea Fanti si scontrerà con il collega Edoardo Valenti a causa della figlia Carolina che vorrebbe lasciare Medicina Interna per specializzarsi in Chirurgia. Edoardo è interpretato da Gaetano Bruno. L’attore è nato a Palermo il 26 luglio 1973. E’ legato alla collega Elena Radonicich. Dal loro legame nel 2015 è nata la figlia Anna. Gaetano Bruno si è diplomato alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Palermo.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2: la carriera di Gaetano Bruno

La carriera di Gaetano Bruno spazia tra cinema, teatro e televisione. L’attore di Edoardo Valenti in Doc-Nelle tue mani 2 ha esordito al cinema con il film Le conseguenze dell’amore di Paolo Sorrentino. Ha recitato, poi, in altri film di successo: Baarìa, La doppia ora. Sul piccolo schermo ha preso parte a Il Sistema, La porta rossa, Made in Italy e tante altre fiction. Ora il successo con la fiction del momento Doc-Nelle tue mani 2.

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni: scontro tra Edoardo e Fanti nella puntata di stasera

Il personaggio interpretato da Gaetano Bruno in Doc-Nelle tue mani 2, Edoardo Valenti, è un chirurgo formatosi sotto la guida di Fabrizia Martelli, la madre di Alba. Edoardo pensa che nella medicina non ci sia spazio per i sentimenti. Valenti diventerà un punto di riferimento per Carolina, la figlia di Andrea e Agnese. Proprio per questo motivo Valenti e Fanti avranno un duro scontro nella puntata di stasera di Doc-Nelle tue mani 2 (intanto l’attore di Gabriel ha fatto una confessione inaspettata).