X


Doc-Nelle tue mani 2, Malanchino: “Sto imparando ad accettare le mie fragilità”

Scritto da , il Gennaio 26, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani 2 Gabriel

Gabriel di Doc-Nelle tue mani 2: “Sto imparando a fare i conti con le emozioni e ad accettare le mie fragilità”

Domani sera andrà in onda un’altra incredibile puntata di Doc-Nelle tue mani 2, il medical drama con Luca Argentero che ha colpito nel segno ancora una volta. Uno dei medici del Policlinico Ambrosiano è Gabriel Kidane interpretato da Alberto Malanchino. L’attore, intervistato dal RadiocorriereTv, ha confessato:

“Sto imparando a fare i conti con le mie emozioni, a non aver paura di esternarle e ad accettare le mie fragilità. La forza di un essere umano è non nascondere il proprio animo sensibile e saper incassare i colpi della vita”.

Malanchino è molto felice del successo che sta riscuotendo Doc-Nelle tue mani non solo in Italia ma anche all’estero. Per l’attore di Gabriel Doc è il portabandiera delle serie italiane perché c’è una storia molto forte e ben scritta.

Doc-Nelle tue mani 2, Alberto Malanchino: “Si entrerà più a fondo nell’intimità di Gabriel”

Nella seconda stagione di Doc-Nelle tue mani Gabriel avrà bisogno della psicologa Lucia Ferrari (Giusy Buscemi ha fatto una rivelazione sul suo personaggio) per superare le conseguenze del Covid. I tanti mesi passati in trincea a combattere il virus hanno lasciato delle cicatrici profonde in Gabriel che ha allontanato per questo motivo anche Elisa. Dice Malanchino a proposito del suo personaggio:

“Si entra sempre più a fondo nell’intimità di Gabriel. Se nella prima stagione il telespettatore percepiva il suo trascorso di ragazzino arrivato in Italia dopo aver subito violenze e maltrattamenti, in Doc 2 abbiamo giocato molto di più sulle sue fragilità. Anche lui, come medico, è stato messo a dura prova dalla pandemia”.

Alberto Malanchino su Luca Argentero: “E’ stato il capitano di questa squadra”

Alberto Malanchino, Gabriel in Doc-Nelle tue mani 2, spende parole di stima e affetto per Luca Argentero: “Luca non è stato solo un fratellone, ma un capitano di questa squadra capace di sostenerci soprattutto nei periodi più difficili”. L’appuntamento con la terza puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è per domani in prima serata su Rai1.