X


Doc, chi è l’attrice di Cecilia: età, vita privata, carriera di Alice Arcuri

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Alice Arcuri Doc

Alice Arcuri è Cecilia Tedeschi in Doc-Nelle tue mani 2: età e vita privata

Stasera andrà in onda la prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2. Nella fiction in cui Luca Argentero interpreta il dottor Andrea Fanti ci saranno tante new entry. Tra queste Alice Arcuri che veste i panni dell’infettivologa Cecilia Tedeschi. Poichè nella seconda stagione di Doc-Nelle tue mani 2 irromperà il Covid sarà necessaria la presenza di un’infettivologa. Ma chi è l’attrice di Cecilia Tedeschi? L’attrice di Doc-Nelle tue mani 2 è nata a Genova l’11 febbraio del 1984, ha quindi 38 anni. Dopo il diploma al Liceo Classico si è iscritta alla Facoltà di Lettere dove ha conseguito la laurea. E’ sposata e ha un figlio.

Doc-Nelle tue mani 2: la carriera di Alice Arcuri che interpreta Cecilia Tedeschi

Alice Arcuri, che interpreta Cecilia Tedeschi in Doc-Nelle tue mani 2, ha frequentato la scuola del Teatro Stabile. Ha recitato in tanti spettacoli teatrali e fiction di successo tra cui Don Matteo e Blanca. Cecilia Tedeschi è un medico brillante ma preferisce il laboratorio al reparto. Cecilia non è una collega qualsiasi per Andrea e Agnese. La dottoressa, infatti, era la coinquilina di Agnese all’Università.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2: Cecilia formerà un triangolo con Agnese e Andrea?

Le anticipazioni di Doc-Nelle tue mani 2 svelano che da giovani sia Agnese che Cecilia erano innamorate di Andrea Fanti ai tempi dell’Università. Cecilia si metterà in mezzo tra i suoi due amici? Intanto Luca Argentero ha fatto una confessione su Doc-Nelle tue mani 2.