X


Doc-Nelle tue mani 2, anticipazioni prossima puntata: la verità viene a galla

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2 Andrea e Giulia

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, puntata 10 febbraio: la decisione di Carolina

La prossima settimana Doc non andrà in onda per lasciare spazio al Festival di Sanremo. La quarta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 andrà in onda quindi giovedì 10 febbraio. Andrea ha deciso di sostenere i test per diventare di nuovo primario ma qualcuno trama alle sue spalle e Cecilia Tedeschi gli rende la vita difficile in reparto. Si è scoperto che, durante la pandemia, Sandri e la caposala Teresa hanno intrecciato una relazione. Alba è tornata a Milano dopo la morte della madre. Andrea, nella puntata di Doc andata in onda stasera, ha cercato di aiutare Agnese a riprendere confidenza con il camice e i pazienti. Carolina, affascinata dal chirurgo Edoardo Valenti, vorrebbe passare a Chirurgia. Ciò ha provocato la dura reazione di Andrea che si è scagliato contro Valenti. Il caso di un paziente un po’ troppo aggressivo ha consentito a Gabriel ed Elisa di affrontare il loro passato.

Doc-Nelle tue mani 2, trama quarta puntata: Cecilia inizia a scoprire il segreto della squadra

La psicologa Lucia Ferrari cerca di integrarsi nella squadra (Giusy Buscemi ha fatto una rivelazione sul suo personaggio). Le anticipazioni della quarta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 svelano che nel primo episodio intitolato “Fare una scelta”, Andrea si occuperà di Silvia, una sua ex specializzanda. Il caso della ragazza riguarda anche Enrico. Mentre Doc, ostacolato da Caruso, continua a sostenere i test per diventare primario, Cecilia Tedeschi inizia a scoprire il segreto della squadra. Nella nuova puntata di Doc 2, Giulia inizierà ad entrare in confidenza con Damiano.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 del 10 febbraio: viene a galla la verità sulla morte di Lorenzo

Il secondo episodio della quarta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 intitolato “Cane Blu” è un episodio speciale, un omaggio ai medici eroi della pandemia. In questa puntata verrà a galla tutta la verità sulla pandemia e, pare, anche sulla morte di Lorenzo. Si scoprirà cosa nascondono Andrea e la figlia Carolina. Si ripercorrerà l’inizio della relazione tra Elisa e Massimo e si approfondirà la crisi di Gabriel. Inoltre si capirà finalmente cosa significa Cane Blu, la formula che la squadra ripete quando deve affrontare una difficoltà. L’appuntamento con la quarta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è per giovedì 10 febbraio in prima serata su Rai1.