X


Doc-Nelle tue mani 2, anticipazioni seconda puntata: una scelta difficile

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani 2 Agnese e Andrea

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 del 20 gennaio: arrivano nuovi medici in reparto

La seconda stagione di Doc-Nelle tue mani è partita stasera. La fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro e Pierpaolo Spollon promette di stupire ed emozionare i telespettatori di Rai1 per tutte le 8 puntate previste. Gli sceneggiatori di Doc hanno deciso di parlare della pandemia soffermandosi sulle conseguenze che il Covid ha avuto sui medici del reparto del Policlinico Ambrosiano. Nella prima puntata di Doc andata in onda stasera Andrea Fanti ha cercato di tenere unita la sua squadra che stava per sgretolarsi. Il dottore non riesce ancora a dimenticare Agnese e a rifarsi una vita con grande sofferenza di Giulia, da sempre innamorata di lui. A pandemia finita le vite di tutti i protagonisti di Doc-Nelle tue mani 2 sono stravolte. In reparto sono arrivati nuovi medici: l’infettivologa Cecilia Tedeschi, il dottor Cesconi e un nuovo primario intenzionato a smantellare il reparto di Medicina interna.

Doc-Nelle tue mani 2, anticipazioni seconda puntata: Andrea deve fare una scelta difficile

Nella prima puntata di Doc Andrea, per difendere il suo reparto dalle intenzioni del nuovo primario, ha deciso di tentare il tutto per tutto per riprendersi il suo posto di primario. Le anticipazioni della seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 2 in onda il 20 gennaio rivelano che nel primo episodio intitolato “Sfide”, l’inchiesta condotta da Caruso entrerà nel vivo. Andrea deve affrontare una scelta difficile: per riavere il posto di primario deve sostenere dei test ma se fallirà non potrà più fare il medico. Intanto Carolina, figlia di Andrea e Agnese, legatasi molto a Riccardo durante l’emergenza vorrebbe qualcosa di più di una semplice amicizia da lui. Gabriel inizia a stare male, Elisa frequenta un uomo che ha qualche segreto da nascondere.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, seconda puntata del 20 gennaio: Carolina è gelosa di Riccardo

Nel secondo episodio della seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 2 intitolato “Quello che sei”, Andrea si occupa di una giovane promessa del tennis e si chiede se sia il caso di smettere di essere Doc per diventare di nuovo primario. Intanto Carolina è gelosa di Riccardo che ha una storia con Alba. Gabriel non si presenta all’appuntamento con Lucia Ferrari, la psicologa dell’ospedale. Si scopre che Enrico nei mesi della pandemia ha iniziato una relazione con qualcuno. L’appuntamento con Luca Argentero (che ha fatto una confessione sulla fiction) e la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è per giovedì 20 gennaio in prima serata su Rai1.