X


Doc-Nelle tue mani 2, Giusy Buscemi rivela: “Ho vissuto momenti di ansia”

Scritto da , il Gennaio 30, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani 2 Giusy Buscemi

Anticipazioni Doc 2, Giusy Buscemi confessa: “Occuparmi dei miei figli mi ha salvato da momenti di ansia”

La terza puntata di Doc-Nelle tue mani 2 ha regalato ai telespettatori una serie di colpi di scena incredibili. E adesso le anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 del 10 febbraio ne annunciano molti altri. Ma la terza puntata di Doc 2 ha permesso anche di conoscere meglio Lucia Ferrari (Giusy Buscemi), nuovo personaggio della stagione. Si tratta di una psicologa chiamata dall’ospedale per affiancare i medici nel superare il trauma della pandemia. Anche per Giusy Buscemi, nella realtà, quel periodo non è stato facile. Intervistata dal settimanale Tele Più l’attrice racconta cosa l’ha aiutata durante la pandemia:

“Prendermi cura dei miei figli, Caterina e Pietro, che hanno 3 e 2 anni. Piuttosto che preoccuparmi mi occupavo di loro. E questo mi ha salvato da tanti momenti di ansia e pensieri”.

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni: Giusy Buscemi svela come si è preparata per il personaggio di Lucia Ferrari

La preparazione del personaggio di Lucia Ferrari per Giusy Buscemi non è stata semplice.

“Ho fatto degli incontri con lo psicologo e psicoterapeuta Marco Scicchitano, che ha provato a riassumermi anni di studio in poche sedute”

racconta l’attrice di Doc-Nelle tue mani 2 nel corso dell’intervista. Grazie a questi incontri con il consulente di Doc 2 Giusy Buscemi ammette di aver scoperto la complessità di questo lavoro. Partendo dai racconti dello psicologo l’attrice ha creato il personaggio di Doc immaginando una giovane psicologa che non vede l’ora di mettere in pratica ciò che ha studiato. Poi Giusy Buscemi ha aggiunto la grande capacità di ascolto che chi fa questo lavoro deve immancabilmente avere.

Giusy Buscemi e il retroscena su Doc-Nelle tue mani 2: “Ero preoccupata di piacere ai miei registi”

Non tutti forse sanno che Giusy Buscemi è sposata con Jan Michelini, regista di Doc-Nelle tue mani nella prima stagione. Alla domanda se il marito le abbia dato qualche consiglio in vista del provino l’attrice di Doc-Nelle tue mani 2 risponde:

“In realtà no. Ero preoccupata più di piacere ai miei registi e a fare bene quel che mi chiedevano”.

Intanto nella terza puntata di Doc 2 il nuovo personaggio di Lucia Ferrari ha giudicato inidoneo il dott. Andrea Fanti (Luca Argentero), la psicologa si ricrederà?