X


Doc-Nelle tue mani 2, l’attrice di Agnese anticipa: “Con Andrea sarò scostante”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc-Nelle tue mani Sara Lazzaro Agnese

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, Sara Lazzaro (Agnese): “Con Andrea Fanti sarò scostante”

C’è molta attesa per la seconda stagione di Doc-Nelle tue mani 2 che andrà in onda a partire da questa sera su Rai1. Nella seguita fiction ritroveremo i vari protagonisti, il dottor Andrea Fanti (Luca Argentero) che ha perso la memoria dopo un incidente e che faticosamente deve ricostruire la sua vita e tutti gli altri personaggi, compresa Agnese Tiberi ex moglie di Fanti. E l’attrice che la dà il volto, Sara Lazzaro, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha anticipato che i rapporti tra Agnese ed Andrea continueranno ad essere difficili e turbolenti.

“Con Andrea continuerò ad essere costante”

ha rivelato l’attrice.

Doc-Nelle tue mani 2, Sara Lazzaro ammette: “Da ragazzina ero un’ammiratrice di Luca Argentero”

Sara Lazzaro condivide il set di Doc-Nelle tue mani 2 con Luca Argentero, in scena per esigenze di copione il rapporto tra i due è turbolento e spesso Agnese rifiuta i baci di Fanti. Nella realtà, invece, l’attrice Sara Lazzaro ha ammesso di essere sempre stata un’ammiratrice di Luca Argentero:

“Luca mi è sempre piaciuto, e quando da ragazzina lo guardavo in televisione ero una sua grande ammiratrice”

Mentre invece sul rapporto con l’attore ha aggiunto: “Bellissimo, fatto di una forte ironia, tra me e lui c’è stato subito una grande sintonia.”

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, l’attrice di Agnese rivela: “Mi hanno invecchiata di 10 anni”

In attesa di scoprire cosa accadrà tra Agnese e Andrea, Sara Lazzaro ha rivelato che quando è stata scelta per il ruolo aveva solo 33 anni e doveva interpretare una donna di 43 anni: “Sono riuscita ad essere credibile grazie ai costumi e il trucco che mi hanno aiutato a diventare una donna serie e matura e mostrare anche 10 anni di più” L’appuntamento con la prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è per stasera a partire dalle 21.25 su Rai1.