X


Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero anticipa: “Ecco cosa accadrà con Agnese”

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2

Luca Argentero, anticipazioni di Doc-Nelle tue mani 2: “Ci sarà sempre il confronto con Agnese”

Forse neanche lui si aspettava lo smisurato successo che ha riscosso nei panni del dottore Andrea Fanti nella serie dei record Doc- Nelle tue mani. Non manca ormai molto alla partenza della seconda stagione che ci auguriamo possa calcare la falsariga della prima in termini di ascolti e di apprezzamento da parte del pubblico di Rai1. Tutto è pronto e il prossimo 13 di gennaio avremo modo di tornare a farci trasportare da uno dei racconti più coinvolgenti che la tv ha saputo offrirci negli ultimi anni. In vista di questo impegno, in una intervista che ha concesso al settimanale Nuovo Tv, Luca Argentero ci ha fornito delle anticipazioni molto interessanti che riguardano il suo personaggio:

In qualche modo ci sarà sempre il confronto con Agnese: lui non vuole una vita nuova, continua a rimanere legato al pensiero della famiglia che aveva costruito prima dell’amnesia.

Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero: “E su Giulia, la collega che rappresenta il nuovo…”

Abbiamo dunque già capito che il rapporto del dottor Fanti con Agnese sarà tutto da definire in Doc-Nelle tue mani 2, in partenza il 13 gennaio su Ra1. Nell’intervista che ha rilasciato al settimanale Nuovo Tv, però, Luca Argentero ha parlato anche dell’altra donna che potrebbe conquistare il cuore del suo personaggio:

E su Giulia, la collega che rappresenta il nuovo, non anticipo nulla.

Una precauzione, questa, che potrebbe parlare molto chiaro: che cosa non ha potuto dire?

Luca Argentero vita privata: “Gli anni del virus per me sono stati indimenticabili”

Di recente, Luca Argentero aveva detto la sua su Doc-Nelle tue mani 2. Adesso, invece, su Nuovo Tv, l’attore spiega che questi ultimi due anni, segnati dall’emergenza Covid, sono stati in realtà per lui tra i più felici della vita:

Sono stati indimenticabili: sono diventato padre di Nina Speranza e ho sposato la mia compagna Cristina.