X


Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero svela: “Si accenderà una scintilla”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2 Luca Argentero

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, Luca Argentero sulla new entry del cast Alice Arcuri: “Si accenderà una scintilla”

Manca una settimana al debutto di Doc-Nelle tue mani 2 e i fan della serie non stanno più nella pelle. In attesa del ritorno di Doc 2 cominciano a trapelare i primi spoiler. A dare un po’ di anticipazioni su Doc-Nelle tue mani 2 è il protagonista Luca Argentero sulle pagine di Tele Sette. Qui l’attore, che torna a vestire i panni del dottor Andrea Fanti, parla anche del cast di Doc Nelle tue mani 2 con diverse new entry. Tra loro c’è un’infettivologa, Cecilia, interpretata da Alice Arcuri, su cui Argentero dice:

“Rappresenta i virologi, nuove star della medicina, e la rigorosità. Si scontrerà con Fanti sulla riorganizzazione del reparto che lei pensa in chiave produttiva e iperspecialistica. Questa è la scintilla che farà accendere una lotta al primariato dalla quale Fanti non si tira indietro”.

Anticipazioni Doc 2: “Cercheremo di capire le conseguenze della pandemia” svela Luca Argentero

Le anticipazioni di Doc-Nelle tue mani 2 annunciano da tempo che si parlerà di Covid. Tuttavia la pandemia in sé, intesa come picco del virus, verrà trattata soltanto in un episodio. Tutto il resto, invece, sarà dedicato al post Covid. In particolare in Doc-Nelle tue mani 2 si metteranno in luce gli strascichi del virus dal punto di vista emotivo. A tal proposito Luca Argentero svela:

“Cercheremo di capire quali conseguenze sta lasciando la pandemia su una categoria che è stata un baluardo ma ha avuto conseguenze drammatiche dal punto di vista personale. Però principalmente parleremo di speranza e ritorno alla normalità”.

Non mancheranno poi in Doc 2 i casi di puntata con grande attenzione a diverse malattie e patologie dei pazienti.

Luca Argentero parla di Doc-Nelle tue mani 3: “Mi auguro con tutto il cuore che ci sia”

Il progetto di Doc-nelle tue mani è stato pensato fin dall’inizio come una trilogia. Dunque, almeno nei pani iniziali, Doc-Nelle tue mani 3 ci sarà. A sperare in una terza stagione è anche Luca Argentero che dice:

“Diciamo che mi auguro con tutto il cuore che ci sia. Significherebbe che anche la seconda è andata bene”.

Tuttavia non nasconde le difficoltà di Doc 2 Luca Argentero e adesso sente la necessità di staccare dal personaggio e consegnarlo ai telespettatori.