X


Doc-Nelle tue mani 2, Matilde Gioli svela: “Da Giulia ho imparato due cose”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doce Nelle Tue Mani Matilde Gioli

Matilde Gioli svela sul suo personaggio di Giulia Giordano in Doc 2: “Abbiamo due cose in comune”

La prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è andata in onda ieri ed è stata accolta con successo dai tanti telespettatori. Nel cast accanto al protagonista Luca Argentero che interpreta il dottor Andrea Fanti è presente anche Matilde Gioli che invece impersona la dottoressa Giulia Giordano. La giovane attrice in un’intervista a Gente ha fornito delle anticipazioni su Doc 2 e rivelato cosa ha in comune con il suo personaggio:

“Il rigore e la freddezza di Giulia non erano miei ma li sto imparando io da lei. A Giulia invece ho dato la mia determinazione.”

Doc-Nelle tue mani 2, Matilde Gioli (Giulia Giordano) racconta un retroscena sul set: “Scena molto emozionante”

Doc-Nelle tue mani è una fiction corale dove alle vicende del medico protagonista Andrea Fanti (Luca Argentero) si uniscono anche quelle degli altri personaggi come l’ex moglie Agnese Tiberi (Lara Lazzaro) e quelli del medico Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino) e appunto anche la dottoressa Giulia Giordano che ha il volto di Matilde Gioli. E l’attrice durante l’intervista al settimanale suddetto ha raccontato un toccante retroscena dal set di Doc 2:

“Una volta abbiamo girato una scena in cui tutti dovevamo commuoverci. La scena si è prolungata per molti ciak e non è stato facile mantenere quella emozione. Eppure guardandoci tutti negli occhi ci siamo riusciti”

aggiungendo che nella sua carriera raramente si è trovata così bene con un gruppo di lavoro.

Matilde Gioli e i progetti dopo Doc-Nelle tue mani 2: “Andrò oltre oceano”

La seconda puntata di Doc-Nelle tue mani andrà in onda giovedì prossimo, Luca Argentero di recente ha rivelato qual è il secreto del successo della serie mentre Matilde Gioli ha annunciato i suoi prossimi progetti: “Andrò oltreoceano sempre per un lavoro italiano. E poi siccome mi appena svaligiato casa dovrò sistemarla.”