X


Luca Argentero non ha dubbi: “Ecco qual è il successo di Doc-Nelle tue mani”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2

Doc-Nelle tue mani trionfa negli ascolti, Luca Argentero svela: “Ecco qual è il segreto del successo”

La prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 andata in onda ieri sera non ha deluso le aspettative ed in termini di ascolto è stato un vero e proprio trionfo. Il protagonista della fiction di Rai è il medico Andrea Fanti che è impersonato da Luca Argentero e proprio l’attore in un’intervista a Gente ha rivelato quale senza ombra di dubbio è il segreto del successo della serie:

“Credo si debba alla sintonia che abbiamo saputo creare noi attori. Raccontiamo una squadra di lavoro e non saremmo efficaci se non lo fossimo noi per primi. Per girare la seconda stagione abbiamo impiegato sette mesi con ritmi anche di 14 ore al giorno.”

Luca Argentero confessa: “In Doc-Nelle tue mani 2 c’è un’intera puntata incentrata sul Covid”

Luca Argentero durante l’intervista al settimanale suddetto ha spiegato che ci sarà una puntata speciale di Doc-Nelle tue mani 2, ovvero un’intero episodio incentrato sul Covid, nel resto della serie, invece, la pandemia viene vissuta in maniera più lontana e residuale con dei flashback. L’attore che impersona Andrea Fanti sulla difficoltà di girare quelle scene ha confessato:

“Per girare l’intero episodio che parla di Covid abbiamo passato almeno dieci ore al giorno con indosso i dispositivi di sicurezza. È stata la cosa più faticosa che ho fatto nella mia vita. Se penso a quei medici che hanno lavorato in questo modo non posso che definirli eroi.”

Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero ammette: “Come Andrea Fanti sono una persona empatica”

L’intervista a Luca Argentero si è conclusa con la domanda su cosa lo accomuna al suo personaggio in Doc-Nelle tue mani: “Come Andrea Fanti sono una persona empatica, ho una certa predisposizione verso il prossimo. Da lui e da mia moglie ho anche preso la forza di riuscire a dire la mia.”