X


Doc-Nelle tue mani 2, Pierpaolo Spollon anticipa: “Parla del dramma dei medici”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Pierpaolo Spollon

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, Pierpaolo Spollon svela: “Parla del dramma dei medici”

Pierpaolo Spollon è stato ospite nella puntata di oggi 9 gennaio di Da noi a ruota libera. Francesca Fialdini nel presentarlo lo ha definito il ragazzo delle fiction perché realmente ha recitato in molte fiction di successo da Che Dio ci aiuti a L’allieva passando per i più recenti Blanca e Doc-Nelle tue mani 2. Ed a proposito della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani 2, Pierpaolo Spollon a Da noi a ruota libera da Francesca Fialdini ha fornito delle anticipazioni sulla trama di questa seconda stagione:

“C’è molta attualità. Questa serie non parlerà del Covid ma lo attraverserà in maniera molto intelligente con cosa lascia il Covid nelle persone non solo a livello fisico ma a livello piscologico.”

“Parlerà molto del dramma psicologico che vivono medici che sono stati sotto stress in quelle situazioni.”

Doc-Nelle tue mani, Pierpaolo Spollon rivela: “Sono l’uomo delle figuracce”

Ospite da Francesca Fialdini nella puntata odierna di Da noi a ruota libera, Pierpaolo Spollon non ha fornito molte anticipazioni su Doc-Nelle tue mani 2 in cui impersona il medico specializzando Riccardo Bonvegna. Il giovane attore si è limitato a dire che lui, come il suo personaggio, è spesso imbranato:

“Fare casini è un modo di vivere che ho se non dico sciocchezze non mi rilasso, sono l’uomo delle figuracce dovunque io vada ormai ci ho fatto l’abitudine.”

Da noi a ruota libera: Maria Chiara Giannetta svela un retroscena su Pierpaolo Spollon in Blanca

La prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 andrà in onda giovedì 13 gennaio su Rai1. Pierpaolo Spollon prima di vestire i panni di Riccardo in Doc è stato il cuoco Nanni in Blanca e su questo oggi a Da noi a ruota libera Maria Chiara Giannetta ha svelato un retroscena: in gran parte di scene in cui Nanni era intento a cucinare è stata usata una controfigura.