X


Doc-Nelle tue mani 2 prima puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2 Prima Puntata

Doc-Nelle tue mani 2: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della prima puntata

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 con grande successo. La serie tv Doc-Nelle tue mani 2 con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Gianmarco Saurino e tanti altri terrà compagnia ai telespettatori per ben 8 puntate. Intanto le anticipazioni di Doc-Nelle tue mani 2 annunciano grandi colpi di scena. Prima di leggere il riassunto della prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Doc-Nelle tue mani 2 è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Doc-Nelle tue mani 2 è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 su Rai Premium andrà in onda sabato 15 gennaio alle 21:20.

Doc-Nelle tue mani 2 prima puntata, riassunto Una nuova vita: Giulia Giordano (Matilde Gioli) è incinta

Il primo episodio della prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2, dal titolo Una nuova vita, parte da febbraio 2020. Il reparto di Andrea Fanti (Luca Argentero) è totalmente disgregato: Gabriel Kidane (Alberto Malanchino) è in procinto di partire per l’Etiopia e anche Elisa (Simona Tabasco) andrà con lui. Il dottor Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino) torna in Doc-Nelle tue mani 2 fingendo di aver dimenticato Giulia Giordano (Matilde Gioli) e in ospedale non c’è un primario. Intanto Giulia Giordano, su cui potrebbe esserci uno spin-off, è incinta di Lorenzo e i due si mettono insieme. Poco dopo Giulia si aggrava: ha il Covid.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, cos’è successo nella prima puntata: La guerra è finita, Lorenzo muore

Nel secondo episodio della prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2, dal titolo La guerra è finita, sono passati mesi dal Covid. Anche se la pandemia è finita le vite dei protagonisti di Doc-Nelle tue mani 2 sono sconvolte. Mentre Andrea Fanti vuole lasciare l’ospedale, l’infettivologa Cecilia diventa primario e adotta metodi cinici. Arriva un nuovo medico, Damiano, perché Lorenzo è morto e prende il suo posto. Sta per partire un’inchiesta sulla gestione della pandemia e Agnese (Sara Lazzaro) ha gli occhi puntati addosso. Il reparto nasconde un segreto: Lorenzo era il paziente zero e aveva continuato a lavorare con la febbre contagiando tanti. Andrea distrugge le prove e prende una decisione: vuole tornare ad essere primario. L’appuntamento è per giovedì prossimo con la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 2 (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Rai1.