X


È sempre mezzogiorno: cancellata la puntata prevista per oggi, 14 gennaio

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 3 gennaio

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici oggi non va in onda: Rai1 trasmette i funerali di David Sassoli

Palinsesto anomalo quello della tarda mattinata di oggi, venerdì 14 gennaio 2022, per Rai1: Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno, infatti, salta la diretta per lasciare spazio ai funerali di Stato di David Sassoli, trasmessi a cura del TG1 a partire da poco prima delle 11.30, fino all’edizione del telegiornale delle 13.30. Ad annunciare la cancellazione della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno è stata ieri Antonella Clerici stessa, sul cui profilo instagram è ancora visibile una storia nella quale dà appuntamento ai telespettatori per lunedì.

Funerali David Sassoli oggi su Rai1: È sempre mezzogiorno non va in onda, Storie Italiane ha chiuso prima

La messa in onda dei funerali di David Sassoli oggi su Rai1 ha causato, oltre alla soppressione di È sempre mezzogiorno, la riduzione di Storie Italiane, con Eleonora Daniele che ha chiuso la trasmissione mezz’ora prima rispetto al solito, esattamente attorno alle 11.25, cedendo la linea all’edizione speciale del telegiornale che segue, fino alle 13.30, la funzione religiosa.

È sempre mezzogiorno e Storie Italiane tornano lunedì con la regolare programmazione dopo la modifica di oggi

Appuntamento, quindi, a lunedì sia con Storie Italiane che con È sempre mezzogiorno, che torneranno regolarmente in onda dopo il cambiamento al palinsesto di oggi.