X


Eleonora Daniele, inizio toccante per Storie Italiane: “Dolore e cordoglio…”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 3 gennaio

Storie Italiane e il ricordo di Paolo Calissano. Eleonora Daniele: “Dolore e cordoglio per la sua morte”

Puntata in parte dedicata a Paolo Calissano, l’attore trovato morto in casa qualche giorno fa, quella di Storie Italiane che Eleonora Daniele ha condotto oggi, lunedì 3 gennaio, come sempre dalle 9.55 per un paio d’ore su Rai1.

Dolore e cordoglio di amici e colleghi per la morte di Paolo Calissano, l’attore di 54 anni trovato senza vita nel suo appartamento di Roma la sera del 30 dicembre scorso

sono state le parole con le quali Eleonora Daniele ha aperto la puntata di oggi di Storie Italiane, dove ha poi aggiunto: “A trovarlo è stata la sua ex fidanzata”.

Eleonora Daniele ospita Alba Parietti, il ricordo di Paolo Calissano a Storie Italiane: “Non lo conoscevo bene ma…”

Sono stati diversi gli ospiti che nella puntata di Storie Italiane di oggi sono intervenuti per ricordare Paolo Calissano, tra cui Alba Parietti: intervenuta in collegamento, Alba a Storie Italiane ha precisato di non aver mai conosciuto molto bene a livello personale l’attore, ma di avere ben chiara la gravità dei problemi che aveva prima di morire. “Lo ricordo nelle edizioni di Buona Domenica condotte da Maurizio Costanzo” ha asserito inoltre Alba Parietti, con Eleonora Daniele che ha risposto: “Si, anch’io l’ho conosciuto tramite Buona Domenica”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele tornata in onda dopo la pausa: gli auguri di Buon Anno ai telespettatori

Ovviamente nel corso della puntata di oggi di Storie Italiane Eleonora Daniele, tornata in onda dopo la pausa di diversi giorni dovuta al Capodanno, ha avuto anche altri spazi e all’inizio della diretta ha fatto gli auguri ai telespettatori, dato che la trasmissione non era in onda da mercoledì scorso.