X


Storie Italiane, ultima puntata del 2021: Eleonora Daniele torna a gennaio

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 24 dicembre

Eleonora Daniele saluta i telespettatori: oggi ultima puntata dell’anno di Storie Italiane, che si ferma

Ha chiuso oggi, mercoledì 29 dicembre, il suo 2021 Storie Italiane: Eleonora Daniele, infatti, domani e dopodomani non andrà in onda. Quella di oggi, lo ricordiamo, è stata una puntata particolare di Storie Italiane, dato che Eleonora Daniele è arrivata in video con un’ora d’anticipo, partendo già alle 9.00 a causa dello sciopero dei giornalisti della Rai che ha causato la cancellazione di Unomattina, sostituito da un mix di repliche delle puntate trasmesse nella prima parte di questa stagione.

Storie Italiane, oggi per Eleonora Daniele l’ultima puntata del 2021: cosa andrà in onda domani e dopodomani

Dopo la lunga puntata di Storie Italiane di oggi, Eleonora Daniele sarà sostituita, per due giorni, da quattro appuntamenti di Dreams Road, due giovedì e due venerdì. Dalla sezione dedicata ai palinsesti sul settimanale DiPiùTV scopriamo che nella tarda mattinata di domani al posto di Storie Italiane verranno trasmesse due puntate di Dreams Road ambientate in Croazia e in Ungheria, mentre i due appuntamenti di venerdì accompagneranno i telespettatori a Milano e a Cortina.

Eleonora Daniele in pausa per Capodanno: cambia la tarda mattinata di Rai1 senza la messa in onda di Storie Italiane

A differenza di Storie Italiane, Dreams Road inizierà alle 10.30, quindi Unomattina durerà mezz’ora in più giovedì e venerdì. Eleonora Daniele sarà poi di nuovo in video a partire da lunedì 3 gennaio.