X


Federica Calemme difesa dall’amica: “Le mani avanti le ha messe Gianmaria”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Grande Fratello
foto federica calemme dramma

Federica Calemme difesa dall’amica: “E’ stato Gianmaria Antinolfi a mettere le mani avanti al GF Vip”

Federica Calemme nei giorni scorsi è stata in difficoltà per la sua complicità con Gianmaria Antinolfi dopo essere finita in nomination al GF Vip 6: l’allontanamento della gieffina dall’imprenditore napoletano proprio quando rischiava di uscire dal gioco è stato considerato strategico. A difendere la 25enne ci ha pensato la sua migliore amica Chiara Iodice a Casa Chi. Quest’ultima dopo aver spiegato i motivi per cui Federica si era frenata con Gianmaria, ha aggiunto:

E’ stato Gianmaria che quando lei ha detto guarda mi è capitato di pensare a questa cosa…che ha messo le mani avanti, ha detto pensa alle tue cose io me ne vado”.

GF Vip: “Federica Calemme si è sentita con le spalle al muro”, l’amica Chiara ne è convinta

Federica Calemme una delle concorrenti del GF Vip 6, dopo il tweet rivelatore dell’amica Chiara Iodice si è riavvicinata a Gianmaria Antinolfi che intanto non convince Davide Silvestri, lasciandosi alle spalle la frequentazione intrapresa nella vita di tutti i giorni con un ragazzo chiamato Leo. Chiara nelle scorse ore è stata intervistata a Casa Chi e per iniziare sulla sua amica ha detto: “In casa non è venuta tanto fuori perchè di carattere non da molta confidenza a chiunque. E’ una persona molto diffidente. Ha giocato a suo sfavore che è entrata in un programma già avviato, quindi inserirsi non è stato semplice”. Chiara dopo aver confessato di augurarsi che la sua amica riesca ad uscire fuori meglio, ha aggiunto: “Non è una persona che prende parte ai litigi. Da qualcuno ho sentito dire che è senza personalità che non prende posizioni, non è così, semplicemente se una discussione non le riguarda personalmente tende a non intromettersi se non viene interpellata”. Chiara sempre durante la chiacchierata quando il giornalista Gabriele Parpiglia le ha chiesto se secondo lei Federica e Gianmaria saranno una coppia, ha risposto: “Io credo di si. Ho visto Federica molto più sciolta, lei proviene da una famiglia tradizionalista, so che inizialmente non si è lasciata andare per paura di colpire un pochino il papà, la mamma, però si sta aprendo tantissimo, la vedo cambiata”. Sempre riguardo a ciò, la migliore amica di Federica ha sottolineato:

“Sono più che convinta che Federica non è che non si lasciava andare perchè pensava che ci fosse Leo fuori, quando ne hanno parlato in puntata si è sentita con le spalle al muro, quasi come se si sentisse in colpa”.

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi di nuovo vicini al GF Vip. L’amica Chiara: “Lui ha capito come prenderla”

Chiara Iodice ha continuato il suo discorso con queste parole: “Questo dimostra che Federica Calemme è come la vedete, se avesse voluto come dire mettere in gioco qualche tattica ne avrebbe approfittato e avrebbe detto ciao Leo”. Chiara ha detto anche la sua sull’atteggiamento che Gianmaria Antinolfi sta avendo con la sua amica: “Li vedo carinissimi. Lui ha pazienza e ha capito anche come prenderla“.