X


Flavio Montrucchio in una fiction dopo Primo appuntamento? “Mi interessa meno”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Primo Appuntamento In Crociera

Flavio Montrucchio, futuro in una fiction dopo Primo appuntamento amore? “Arriva il chiarimento”

Da poco Flavio Montrucchio è tornato ad essere il volto protagonista di Real Time grazie al suo programma Primo appuntamento. Ormai parliamo di un conduttore navigato, con un curriculum sempre più ricco e indiscutibilmente bravo, ma che sembra strizzare sempre di più l’occhio al proprio mestiere e sempre meno invece ad una opportunità differente come quella della serialità. Sì a Primo appuntamento e a Bake off Italia, non ad una fiction, è questo il Flavio Montrucchio pensiero emerso nel corso di una intervista del conduttore alla rivista settimanale Intimità:

Condurre mi piace tanto e mi è anche molto congeniale. La fiction mi interessa meno, ma ammetto invece che l’esperienza dei musical inizia a mancarmi un po’, soprattutto ora che li sto vedendo ripartire. E non nascondo che ci sto facendo un pensierino perché prima o poi vorrò sicuramente ripeterla

Flavio Montrucchio confessa: “Sono un romantico old style”

Parlate di romanticismo a Flavio Montrucchio e potranno nascere discorsi molto curiosi per gli appartenenti alla categoria. Il conduttore di programmi di successo come Primo appuntamento a Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto ha parlato del suo modo di essere nel corso dell’intervista concessa a Intimità: “Io sono un romanticone e anche old style, di quelli che regalano fiori alla propria compagna e  non dimenticano compleanni e ricorrenze, continuando a fare gesti che oggi potrebbero risultare banali e desueti. Non credo però che il romanticismo si sia perso” – spiega Flavio Montrucchio alla rivista – .

Flavio Montrucchio svela: “Mi piacerebbe lavorare per un po’ a Torino”

E’ forte il richiamo delle radici per Flavio Montrucchio, che nella sua lista dei desideri per questo 2022 ha messo anche il desiderio di lavorare a Torino, la sua città Natale. Il conduttore di Primo appuntamento, protagonista di una rivelazione nei giorni scorsi, ha spiegato: “Se il nuovo anno mi regalasse la possibilità di lavorare un po’ di tempo a Torino ne sarei felice”.