X


Bake Off Italia, Flavio Montrucchio annuncia: “Sarò protagonista anche io”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Personaggi Tv
foto Flavio Montrucchio Bake off

Flavio Montrucchio, l’annuncio su Bake Off Italia: “Anche io sarò tra i protagonisti”

Su Real Time il conduttore Flavio Montrucchio ormai riesce a farla da protagonista. Il 2022 del marito di Alessia Mancini parte sotto i migliori auspici e con ben due novità approdate sul piccolo schermo che sono tanto attesi dai telespettatori e fan di Flavio Montrucchio. Parliamo di Primo appuntamento amore e ovviamente l’immancabile Bake Off Italia, format ripartito su Real Time lo scorso 7 gennaio. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero TV Flavio Montrucchio ha parlato proprio delle novità relative al suo Bake Off Italia-Dolci sotto un tetto. Le sorprese non mancano di certo e il conduttore è fortemente deciso a ritagliarsi un ruolo ancora più importante rispetto al passato:

Questa volta, ve lo confesso, anche io sarò protagonista di vari tutorial e mi cimenterò con alcune produzioni. Sarà una gara divertente ma rilassata e poco competitiva

Flavio Montrucchio, la confessione sul rapporto con Alessia Mancini: “Non sono più la persona che mia moglie ha conosciuto vent’anni fa”

Il tempo è una delle componenti che gioca un ruolo fondamentale nelle nostre vite. E’ capace di segnarci, di farci crescere e comprendere meglio tantissimo di tutto ciò che ci circonda. Chiedetene qualcosa a Flavio Montrucchio, che parlando alla rivista Vero TV si è soffermato proprio sulle modifiche che il ticchettio dell’orologio hanno apportato nel suo modo di essere, il tutto unito all’amore, capace di trasformarci: “Non sono più la persona che mia moglie Alessia Mancini ha conosciuto vent’anni fa. L’amore ci cambia e anche noi cambiamo con lui” – ha spiegato Flavio Montrucchio -.

Primo appuntamento amore, Flavio Montrucchio ammette: “Mi ha insegnato moltissimo”

Tra i programmi di successo condotti da Flavio Montrucchio troviamo ovviamente Primo appuntamento amore. Il conduttore, che nei giorni scorsi ha rivelato una curiosità sul format, nel corso dell’intervista concessa a Vero TV ha ammesso: “Primo appuntamento amore mi ha insegnato moltissimo”.