X


GF Vip, Alessandro Basciano stupisce Sophie: confessione inaspettata nella notte

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alessandro Basciano GF Vip

Alessandro Basciano dichiara a Sophie Codegoni: “Sono follemente innamorato di te”

L’amore non è bello se non è litigarello è il proverbio che definisce alla perfezione il rapporto nato tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano all’interno del GF Vip. La coppia infatti, dopo la passione iniziale, ha iniziato a litigare nella casa, alternando momenti di dolcezza a scenate furibonde. In questi giorni a dividere i due è stata la nomination fatta da Delia Duran ad Alessandro Basciano e la richiesta dell’ex tentatore a Sophie di non parlare più con la modella. Nella notte finalmente è arrivata la pace tra i due fidanzatini. A raccontare cosa è successo con Alessandro Basciano è stata proprio Sophie Codegoni a Miriana Trevisan. L’ex tronista svelato:

“Lui mi ha detto: ‘Mi sono innamorato follemente di te'”.

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni vive un momento magico con Alessandro: “Mi mancava il respiro”

Durante una lunga confidenza con Miriana Trevisan, Sophie Codegoni ha raccontato che con Alessandro Basciano c’è stato un lungo abbraccio sotto le coperte. Un abbraccio che, non solo è stato strettissimo, ma ha comportato un scambio fortissimo di emozioni. “Mi mancava il respiro”, ha raccontato Sophie al Grande Fratello Vip che poi ha raccontato: “Eravamo una cosa sola”.

Sophie Codegoni si lascia andare con Alessandro Basciano: è amore al GF Vip

Anche Sophie Codegoni si è lasciata andare al Grande Fratello Vip. L’ex tronista ha abbassato tutti i muri con Alessandro Basciano, messo in guardia dalla sorella, segno che ricambia i sentimenti del ragazzo. Sarà arrivata finalmente la pace definitiva tra i due protagonisti del reality oppure le liti sono dietro l’angolo? Intanto la puntata di questa sera del GF Vip è pronta a mostrare nuovi colpi di scena al pubblico attento di Canale5.