X


GF Vip: “Alex-Delia hanno un piano”, amico di Biagio D’Anelli sgancia la bomba

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran e Soleil Sorge

Grande Fratello Vip, ecco il piano di Alex Belli e Delia Duran secondo un amico di Biagio D’Anelli

Non si placano le polemiche per l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Delia Duran, moglie di Alex Belli, che avverrà stasera 14 gennaio nella 34esima puntata del GF Vip. I due sin dall’inizio sono stati accusati di avere un piano per creare dinamiche. Non le ha di certo mandate a dire Alessandro Rosica, amico e collega di Biagio D’Anelli, che in un post su Instagram ha dichiarato ciò che pensa su Delia e Alex: “Delia dovrà mettere in crisi la storia con Alex facendolo ingelosire con Basciano. Usciranno altre persone che sono state con Delia, portando i due ad una forte crisi e chissà, anche a lasciarsi. Alex farà spesso confronti con Delia e Soleil. Fino ad oggi il copione è questo.” Alessandro Rosica ha sganciato una vera a propria bomba, in attesa della puntata di stasera, dicendo che il copione potrebbe comunque essere modificato, nel caso qualcosa non andasse secondo i piani.

GF Vip, Alessandro Rosica: “Alex non sarà di nuovo concorrente, ma c’è anche una seconda parte del copione”

Nel lungo post dell’amico di Biagio D’anelli, nelle ultime ore risultato positivo al Covid, Alessandro Rosica ha insistito a dire che Alex Belli non sarà di nuovo un concorrente del Grande Fratello Vip, dopo essere stato squalificato per non aver rispettato le norme di sicurezza ed essersi avvicinato alla moglie Delia Duran ormai un mese fa. Non solo, il copione avrebbe anche una seconda parte: la bisessualità di Soleil Sorge e Delia Duran. Infatti, nelle ultime ore gli autori avrebbero spinto Soleil Sorge a dichiarare pubblicamente la propria bisessualità, e quindi potrebbe anche succedere qualcosa tra le due donne contese da Alex Belli.

Grande Fratello Vip, stasera l’entrata di Delia Duran. Come la prenderanno Soleil Sorge e gli altri concorrenti del GF Vip?

Quel che è certo è che nella puntata di stasera 14 gennaio del Grande Fratello Vip non ci si annoierà. Delia Duran è pronta a varcare la porta rossa e il suo ingresso non passerà di certo inosservato, specialmente a Soleil Sorge, diretta interessata del triangolo con Alex Belli e la stessa Delia Duran che risorgerà prepotentemente in queste ore. Come la prenderanno Soleil Sorge e gli altri concorrenti del GF Vip? Appuntamento a stasera alle 21:45 su Canale 5.