X


GF Vip, Alfonso Signorini svela: “Gianmaria Antinolfi ha pianto disperato”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini bacchetta Alex Belli

Alfonso Signorini racconta: “Gianmaria Antinolfi ha pianto disperato”, cos’è successo

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e a condurla ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini e la presenza delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ma cosa succederà questa sera? A svelarlo ci ha pensato Alfonso Signorini al termine della consueta puntata del daytime del GF Vip. Si parlerà ancora una volta di Gianmaria Antinolfi e della sua sfortuna in amore:

“Ha pianto disperato quando è stato liquidato da Federica. Stasera arriverà sua madre per dargli una pacca sulla spalla”.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Rapporto complicato tra Sophie e Alessandro”

Oltre a Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme (quest’ultima in nomination) non si potrà far altro che parlare di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Come ha svelato Alfonso Signorini al termine del daytime del GF Vip: “E’ un rapporto complicatissimo. Un giorno si prendono e l’altro si lasciano. Vorrebbero più attenzioni. E poi c’è il terzo incomodo rappresentato da Jessica”. Ma stasera si parlerà anche di Alessandro Basciano come papà, quindi un lato inedito per il pubblico che segue il reality show di Canale5.

GF Vip daytime, Alfonso Signorini non si accorge di essere in diretta

Al termine del daytime del Grande Fratello Vip c’è stato il consueto collegamento con Alfonso Signorini nello studio che questa sera ospiterà la puntata del venerdì sera. Peccato che non si sia accorto di essere in diretta, esclamando: “Stavo guardando la doccia di Alessandro Basciano. Ma proprio adesso doveva iniziare la diretta?”. Dopo le 21.40 ci sarà la diretta del GF Vip e il pubblico non vede l’ora di assistere all’ingresso di Delia Duran all’interno della casa più spiata d’Italia.