X


GF Vip, altra rivelazione di Giacomo Urtis: “Hanno chiesto di sposarmi”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Giacomo Urtis

Giacomo Urtis, altra rivelazione choc al Grande Fratello Vip: “Volevano sposarmi in Svizzera”

Negli ultimi giorni, è un Giacomo Urtis senza freni quello nella casa del Grande Fratello Vip. Il famoso chirurgo pochi minuti fa si è lasciato scappare un’altra rivelazione choc sulla sua vita, cogliendo di sorpresa i suoi inquilini all’ascolto, in particolare Sophie Codegoni e Federica Calemme. Giacomo Urtis ha dichiarato come un suo ex fidanzato gli abbia chiesto di diventare suo marito, per ora l’unico ad aver fatto ciò, e di come lo voleva tutto per lui in Svizzera, non volendo che uscisse o andasse a lavoro. Il chirurgo ha poi continuato “Si sveglia alle 3 o 4 di pomeriggio e poi fa tardi la notte, mentre io volevo dormire, è un po’ come facciamo noi al Grande Fratello.”

Grande Fratello Vip, le altre dichiarazioni choc di Giacomo Urtis dei giorni scorsi

La dichiarazione sull’uomo che voleva sposarlo non è stata l’unica di Giacomo Urtis nella casa del GF Vip. Infatti, solo pochi giorni fa, il chirurgo aveva dichiarato di aver avuto una relazione di diversi mesi con niente di meno che Fabrizio Corona, definendolo l’uomo della sua vita, e dicendo: “Andavo a letto con un vip mentre la moglie ci guardava”. Corona non solo non ha smentito tale affermazione, ma con alcune storie ha confermato quanto detto, dicendo che “Era un segreto“. Inoltre, nelle ultimissime ore Giacomo Urtis si sarebbe lasciato scappare altre rivelazioni choc, questa volta sugli autori del Grande Fratello Vip, come dimostrato anche da alcune storie di Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello: “C’è l’autore che dice, allora, se succede così, devi dire così”.

GF Vip 6, Giacomo Urtis dopo aver bevuto scivola mentre insegue Soleil Sorge

Giacomo Urtis, concorrente unico insieme a Valeria Marini in questa edizione del Grande Fratello, ne sta combinando di tutti i colori da quando ha varcato la porta rossa per la seconda volta, dopo l’esperienza dello scorso anno, sempre a programma iniziato. In una delle ultime notti, giocando con Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, il quale ha confessato che è difficile stare lontano a Federica Calemme, il chirurgo è scivolato vicino alla veranda della casa del GF Vip mentre inseguiva Soleil Sorge, con il video che è diventato virale sui social. Cos’altro combinerà Giacomo Urtis nella casa del Grande Fratello Vip?