X


GF Vip, Barù fa una rivelazione: “Andare con un uomo? Mai dire mai”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Grande Fratello
foto barù confessione

Barù fa una confessione intima al Grande Fratello Vip: “Andare con un uomo? Mai dire mai”

Barù, dal momento in cui è entrato nella casa del GF Vip 6, ha sempre dimostrato di non avere tanti peli sulla lingua. In queste ultime ore ha fatto una lunga chiacchierata con Giacomo Urtis, il quale ha colto la palla al balzo per domandargli se in passato ha mai avuto un flirt con un uomo. A questo punto Barù, con la sua proverbiale schiettezza, ha da subito risposto negativamente, aggiungendo però che le chance non gli sono mai mancate. Successivamente Barù al GF Vip, come riportato da Biccy.it, non ha comunque escluso che in futuro possa capitare:

“Ti dico mai dire mai, nel senso non dico che non potrà mai accadere, però non credo…”

GF Vip, Barù fa una rivelazione: “Vengo da un ambiente super inclusivo”

Barù, parlando poi della sua famiglia, come riportato da Biccy.it, ha anche dichiarato di essere cresciuto in un ambiente molto friendly:

“Vengo da un ambiente super inclusivo. I miei amici, parenti addirittura mia nonna, tutti davvero molto gay friendly…”

Motivo per cui Barù, il quale ha difeso Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip 6, ha dichiarato che qualora avesse avuto una frequentazione con un uomo la sua famiglia non avrebbe certo storto il naso: “Sono sempre stato circondato da persone aperte e che non avrebbero avuto nessun problema se fossi stato con un uomo…”

Barù attratto da Soleil Sorge e da Lulù Selassiè al GF Vip 6: “Sono messe bene come fisico”

Giacomo Urtis ha poi chiesto a Barù del Grande Fratello Vip se c’è stata qualche concorrente donna ad aver suscitato in lui un certo interesse. E quest’ultimo, come riportato da Biccy.it, ha confessato di essere stato piacevolmente colpito da Lulù Selassiè e Soleil Sorge: “Soleil e Lulù sono messe bene come fisico quando twerkano…” Invece tra gli uomini ha rivelato di non avere il minimo dubbio: “Se fossi stato propenso per gli uomini davvero avrei scelto te Giacomo in questa casa del GF Vip…”