X


GF Vip, Barù ironizza sui coinquilini: “State dicendo tutte cavolate”

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Grande Fratello
foto barù confessione

GF Vip, Barù prende i giro i concorrenti: “Cominciate di primo mattino”

Barù, nonostante il mondo del GF Vip sia sempre un fermento di discussioni e querelle, vive in un mondo tutto suo e non risparmia di prendere in giro e provocare i concorrenti per ciò che accade quotidianamente. Qualche ora fa, appena svegliatosi, Barù ha voluto prendere un po’ in giro i coinquilini e in particolare Manila Nazzaro, che stava parlando al tavolo mentre faceva colazione. “State dicendo tutte ca****e già di primo mattina? Avete già cominciato?” facendosi una risata e allontanandosi dai compagni, spiazzati dalla sua provocazione ma anche divertiti dal suo modo di essere.

Barù rifiuta un abbraccio di Delia Duran al GF Vip: le sue parole

Nonostante i giorni difficili causati dalla decisione di lasciare Alex Belli, Delia Duran sembra starsi integrando al GF Vip e sta creando sempre più legami, tanto che in questi giorni si è anche avviata una sorta di pace con Soleil Sorge. Tra le persone con cui Delia sembra andare più d’accordo vi è l’eclettico Barù, provocato da Lulù Selassié a proposito di Jessica, che con il suo carattere pepato riesce sempre a regalare grosse emozioni ai compagni, ed anche grosse risate. Delia Duran, qualche ora fa, ha chiesto un abbraccio a Barù incassando però il no del nipote di Della Gherardesca: “Ti voglio bene ma non mi piace l’affetto, ci conosciamo solo da due giorni”.

GF Vip, Barù mette alle strette Delia Duran: le sue parole

Non è la prima volta che al GF Vip, Barù  prende in giro Delia Duran con la quale sembra aver creato un buon legame o comunque una comunicazione efficace. Qualche giorno fa Delia si trovava a parlare con Barù che, con il suo solito atteggiamento sempre molto aperto e privo di peli sulla lingua, non ha risparmiato una critica/provocazione alla donna, tracciando le differenze tra i motivi per cui i due sono venuti nel programma: “Sei tu che sei venuta qui a scoprirti e a dire la verità, io sono venuto a fare il cog*****e e lo ammetto”.