X


Clarissa Selassié difende Lulù a Pomeriggio 5: “Si è beccata tanti insulti”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Grande Fratello Tag:
Foto Clarissa Selassié Pomeriggio 5 News GF Vip

Pomeriggio 5 News, Clarissa Selassié sulla sorella Lulù: “Si è beccata tanti insulti al GF Vip”

Ancora una volta Clarissa Selassié una ex protagonista del Grande Fratello Vip 6 è intervenuta in difesa della sorella Lulù, anche durante un collegamento con una nuova puntata di Pomeriggio 5 News, che vede alla conduzione Simona Branchetti. L’ex gieffina si è sfogata con queste parole: “Ho tutte le offese che ha ricevuto mia sorella. Si è beccata tanti insulti”.

GF Vip, Clarissa Selassié Pomeriggio 5 News si schiera dalla parte di Lulù ma ammette: “Ha sbagliato per i suoi modi”

Nel nuovo appuntamento di Pomeriggio 5 News andato in onda martedì 11 gennaio 2022, tra gli ospiti ci sono stati sia Biagio D’Anelli e Clarissa Selassié, due ex concorrenti del GF Vip 6. Quest’ultima in collegamento con la trasmissione ha detto nuovamente la sua sul recente scontro che sua sorella Lulù ha avuto con Katia Ricciarelli e in cui sono volate delle parole di troppo. L’ex gieffina per iniziare ha criticato la cantante lirica, ammettendo però che anche sua sorella ha esagerato:

“Io credo che Katia abbia detto una frase sbagliata e razzista. Tutta la gente l’ha notato. Lulù ha sbagliato per i suoi modi, ma non è la prima volta che Katia insulta”.

Pomeriggio 5 News, Clarissa Selassié e lo sfogo sul GF Vip: “Il rispetto deve essere reciproco”

Intanto Roberto Castioni l’amico di Katia Ricciarelli dopo aver ribadito di non riconoscere la cantante lirica ha aggiunto: “Lei e Lulù non si sono capite. Non c’è amore in quella casa. I valori sono altri”. Anche Biagio D’Anelli è intervenuto: “Katia è una persona che a una provocazione per forza c’è una provocazione. Per l’età che ha dovrebbe mettersi a ragionare con una ragazza di vent’anni e calmarla “. Subito dopo però l’ex gieffino ci ha tenuto a sottolineare: “Come ha sbagliato Katia l’ha fatto anche Lulù”.

Intanto Clarissa Selassié che nei giorni scorsi è stata disgustata, ha continuato a sfogarsi facendo una precisazione: Il rispetto deve essere reciproco. Non c’entra nulla l’età e la carriera!”.