X


GF Vip, Delia Duran perde la pazienza: “Non sono mai stata tradita”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

GF Vip, Delia Duran si difende da Soleil Sorge: “Non abbiamo rapporti strani”

L’ingresso di Delia Duran al GF Vip ha sicuramente dato fastidio a Soleil Sorge, che sta subendo non poco la moglie di Alex Belli, sulla quale ieri ha detto di conoscere dei segreti rivelatigli da Alex e che, se punzecchiata ancora, avrebbe tirato fuori. Delia, sfogandosi dopo la puntata, ha ammesso che secondo lei Soleil non ha nessun segreto da raccontare e che non è mai stata tradita da Alex prima del programma: “Adesso Sole dice che ha un segreto su me e Alex. Ma quale segreto? Lui in tre anni non mi ha mai tradito. Non è vero che eravamo in crisi o che abbiamo rapporti strani come fa intendere. Anzi, è stato qui che mi ha tradita. Prima del GF Vip eravamo insieme h 24. Quindi quel suo segreto è fuori luogo, non è vero sicuramente”

Delia Duran avverte Alex Belli: “Faccio quello che voglio al GF Vip”

Delia Duran è entrata al GF Vip dopo la parentesi del marito che tanti problemi ha creato alla coppia, e proprio in tal senso la venezuelana ha spiegato che Alex, attaccato dalla moglie di Kabir, non era d’accordo entrasse nel programma, ma in realtà lei ha insistito per parteciparvi proprio perché aveva delle cose da capire: “Lui non voleva proprio che io entrassi, ma adesso penso a me stessa. Faccio quello che voglio. Volevo fare il GF per capire più cose e poi confrontarmi con lei, che è palese che è innamorata di mio marito”

GF Vip, retroscena di Delia Duran su Alex Belli: “Non è così che si fa”

Delia Duran ha raccontato. che quando Alex Belli è uscito dal GF Vip avrebbe voluto resettare tutto con lei e vivere come se niente fosse successo, senza allontanarsi da Soleil. Delia, parlando con le compagne, ha ammesso che questo atteggiamento non lo accetta in nessun caso, e che ad oggi non è convinta di proseguire con lui: “Ciccio mio non è così che si fa. Invece di recuperare i punti li perde e svaniscono i nostri tre anni. Però non so nemmeno se vuole più recuperare il nostro amore. Adesso però sono io che devo comprendere se voglio chiudere definitivamente, mi prendo del tempo”