X


GF Vip, Eva Grimaldi ne è convinta: “Federica Calemme è una stratega”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Eva Grimaldi GF Vip

Grande Fratello Vip: “Federica Calemme è una stratega”, l’attacco di Eva Grimaldi

Eva Grimaldi una ex concorrente del GF Vip 6, non ha ancora digerito il fatto di essere stata eliminata. L’ex gieffina ospite di una nuova puntata del format GF Vip Party condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, si è lasciata andare a diverse critiche indirizzate a Federica Calemme, una delle ultime arrivate nella casa di Cinecittà, visto che ha fatto capire di non considerarla sincera quando ha affermato: “E’ una stratega”.

Eva Grimaldi non ha dubbi dopo il GF Vip: “Federica Calemme è una ragazza molto furba”

Tra gli ospiti di un nuovo appuntamento del GF Vip Party c’è stata anche l’ex gieffina Eva Grimaldi. L’attrice e showgirl per iniziare riguardo al televoto che vedeva in sfida Federica Calemme, Carmen Russo e Soleil Sorge ha detto: “Sarò in prima fila a vedere l’entrata di Delia Duran, peccato che sono uscita, proprio un film in diretta. Chi esce stasera? Io temo tanto Carmen, che la amo tantissimo, perchè non ha creato delle dinamiche, non si è sbaciucchiata con nessuno”. A questo punto Eva non ha nascosto ancora una volta di non vedere di buon occhio Federica: “Può darsi che la faccia franca anche questa volta, perchè se tu non crei delle dinamiche nella casa te ne vai”. L’ex concorrente dopo aver sottolineato di adorare Soleil Sorge perchè ha ragione, ha aggiunto: “Si fanno la clip il giorno prima, si sbaciucchiano e poi dopo due giorni si mollano. Il bacio è importante”. Quando Giulia Salemi le ha chiesto chi secondo lei in questo momento dovrebbe essere fuori dalla casa di Cinecittà al suo posto, Eva è tornata a criticare Federica:

“Lei non reagisce, sempre zitta e osserva tutti, ma è anche giusto. Al GF Vip non è che dobbiamo fare del buonismo, è un programma e devi dare emozioni. Io non ho capito niente forse, facevo la pettegola. A noi dicevano sempre non ci siamo baciati. Federica è una ragazza molto bella e molto furba, più di me sicuramente”.

GF Vip, Eva Grimaldi dalla parte di Gianmaria Antinolfi: “Sta soffrendo a causa di Federica Calemme”

Eva Grimaldi che nelle scorse settimane ha raccontato il suo dramma, ha continuato a dire la sua sull’atteggiamento che Federica Calemme sta avendo al GF Vip 6:

“E’ andata da Gianmaria, poi si è ricordata che ha uno fuori che la aspetta. A me Gianmaria mi fa tenerezza, ha sofferto per Sophie. Gianmaria sta soffrendo tantissimo perchè lei non l’ha voluto più baciare“.

Non appena Giulia Salemi riguardo alla 25enne ha sottolineato: “Anche lei poteva pensarci prima!”, Eva ha aggiunto: “Brava! Certo!”. Infine l’attrice non ha nascosto il suo dispiacere per la sua eliminazione dal reality show: “Avevo ancora tanto da raccontare”.