X


GF Vip, Federica Calemme ha un duro sfogo: “Che ci posso fare, penso a un altro”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Grande Fratello
Foto Federica Calemme GF Vip

GF Vip, Federica Calemme torna a parlare dell’uomo fuori: “Gianmaria lo sapeva”

Al GF Vip, Federica Calemme sembrava aver avviato una liaison con Gianmaria Antinolfi ma poco tempo dopo aver cominciato una conoscenza che sembrava anche intensa, la napoletana ha deciso di chiudere con l’imprenditore poichè ancora legata all’uomo che ha al di fuori della Casa. Nelle ultime ore, sfogandosi con Jessica Selassiè, Federica ha parlato proprio di quanto successo dicendosi convinta di provare dei sentimenti per la persona fuori, e spiegando di non poter decidere diversamente: “Che ci posso fare se penso ad un altro? Io lo avevo messo al corrente e forse poteva anche lui gestirla diversamente”.

Gianmaria Antinolfi riprende Federica Calemme al GF Vip: le sue parole

Il rapporto tra Gianmaria Antinolfi, provocato da Soleil Sorge, e Federica Calememe al GF Vip ha preso dunque una piega diversa da qualche si pronosticava fino a qualche giorno fa. L’imprenditore napoletano, in particolare, si è detto deluso da quanto successo dicendole chiaramente che aveva fatto un cambio repentino che non aveva apprezzato, e decidendo di allontanarsi. Federica ha ribadito di aver già spiegato di avere una situazione fuori, di cui era al corrente Gianmaria, e proprio quest’ultimo si è sfogato a lungo con i compagni spiegando il suo punto di vista e le sue sensazioni su quanto successo.

GF Vip, Federica Calemme chiude con Gianmaria Antinolfi: la sua reazione

Tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi è esplosa una passione che si è manifestata in baci, abbracci intensi, ma anche in molte ore trascorse da soli a parlare con una certa profondità, ma l’epilogo è stato piuttosto lontano dal romantico. Gianmaria Antinolfi, dunque, ha parlato a lungo spiegando di non avere rimpianti mentre Federica, un po’ scossa, ha ribadito di non poter gestire i suoi sentimenti e di pensare ad un’altra persona senza controllarla.