X


Soleil Sorge provoca Gianmaria Antinolfi: “Non hai più nessuno da baciare”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge punge Gianmaria Antinolfi: “Stanno per portare il vino”

Gianmaria Antinolfi, dopo la parentesi Sophie Codegoni, sembrava aver trovato in Federica Calemme la persona giusta con cui costruire qualcosa al Grande Fratello Vip, ma anche la conoscenza con quest’ultima si è conclusa a causa dei dubbi di lei. Nelle ultime ore Soleil Sorge, che qualche ora prima aveva discusso con Gianmaria Antinolfi, lo ha voluto provocare un po’ facendo una battuta piuttosto pungente: “Stanno per portare il vino, cosa fai adesso che non hai più nessuno da limonare?”. L’imprenditore napoletano, sportivamente, si è lasciato andare ad una risata senza prendersela troppo.

Gianmaria Antinolfi non ha rimpianti su Federica Calemme al GF Vip: le sue parole

Il rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, come detto, sembrava star assumendo una piega piuttosto interessante e coinvolgente ma la napoletana ha sentito che la sua conoscenza con l’imprenditore al GF Vip non poteva proseguire oltre poichè ha un uomo fuori a cui non ha potuto fare a meno di pensare nonostante le effusioni scambiatesi con Gianmaria. Dopo la decisione di Federica, che ha spiazzato Antinolfi, quest’ultimo si è sfogato con una certa sincerità ammettendo di non avere rimpianti poichè è stato sincero e coerente nel suo rapporto con lei.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi discute con Soleil Sorge: cosa è successo

Prima della battuta che Soleil Sorge ha rivolto ad Antinolfi a proposito del rapporto con Federica Calemme al GF Vip, l’influencer aveva discusso proprio con Gianmaria, con cui il rapporto è sempre altalenante. Il motivo è che l’imprenditore napoletano se l’è presa per una risposta di Soleil definendola una str***a, con la ragazza che ha replicato spiegando di esserlo con chi si approccia a lei in un certo modo. Manila Nazzaro, interpellata proprio da Soleil, l’ha appoggiata non risparmiando una critica a Gianmaria.