X


GF Vip, Francesca Cipriani si sfoga: “Le persone devono farsi una vita”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

Francesca Cipriani, sfogo dopo il Grande Fratello Vip: “La mia storia finta? Queste persone devono farsi una vita”

E’ stata tra le protagoniste assolute dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Francesca Cipriani, poi, è stata costretta a ritirarsi anzitempo per un problema di salute per il quale, adesso, dovrà fare degli accertamenti. Il suo percorso nella Casa a volte è stato messo in discussione da quanti non credevano alla storia d’amore con Alessandro Rossi. Lei, però, è convinta che si tratti del suo futuro marito e, in una intervista concessa al periodico Mio, si lascia andare ad un piccolo e comprensibile sfogo:

Cosa dico a chi insinuava che la nostra relazione fosse finta? A queste persone rispondo di farsi una vita perché la malizia e la cattiveria non vengono mai premiate. Quando sono uscita dalla Casa ho letto cose molto cattive, mi dispiace per loro, perché vivono di frustrazione.

GF Vip, Francesca Cipriani soddisfatta della sua esperienza nella Casa: “Ho trovato persone molto carine”

E’ stata benvoluta dal pubblico e anche dalla maggior parte degli inquilini Francesca Cipriani durante la sua esperienza al GF Vip. Nonostante le cattiverie lette sui giornali dopo la prematura uscita dalla Casa, la showgirl non ha dubbi di aver preso la scelta giusta quando ha deciso di partecipare al reality di Alfonso Signorini. La componente umana è stata molto importante:

Ho trovato persone molto carine. Sono andata molto d’accordo con Giucas Casella, che è mio amico da tempo, ma anche con Aldo Montano e Manuel Bortuzzo.

Francesca Cipriani al lavoro per le nozze con Alessandro Rossi: “Faremo tutto nelle prossime settimane”

Di recente, Francesca Cipriani era stata dura con Soleil Sorge. Adesso, invece, su Mio, la showgirl fa sapere che si metterà presto al lavoro per organizzare le nozze con Alessandro Rossi:

Faremo tutto nelle prossime settimane: nel 2022 convoleremo a nozze!