X


GF Vip, Giacomo Urtis ne è convinto: “Vi dico il futuro di Alex e Delia”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Grande Fratello
foto Giacomo Urtis gfvip6

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis contro Alex e Delia: “Li conosco, torneranno insieme”

Giacomo Urtis si è sempre distinto per la sua schiettezza e per dire sempre ciò che pensa nella casa del Grande Fratello Vip. Poco fa, parlando con Manila Nazzaro durante un allenamento a bordo piscina, non ha fatto giri di parole su ciò che pensa di Alex Belli e Delia Duran: “Lui ha preso una popolarità pazzesca, lei si sta facendo il Grande Fratello. Fatti due calcoli se non è convenuto. Io li conosco da anni, loro stavano troppo bene insieme, non ho mai visto una coppia così affiatata, quindi è impossibile che non tornino insieme”, che ha trovato la replica immediata di Manila Nazzaro: “E allora sarà stato tutto un circo”. Parole molto forti quelle di Giacomo Urtis, che non si è mai risparmiato o tirato indietro quando c’è da dare una opinione su una coppia o sulle dinamiche del GF Vip.

Alex Belli replicherà alle pesanti accuse di Giacomo Urtis nella prossima puntata del Grande Fratello Vip?

Come abbiamo visto nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip, Alex Belli viene spesso chiamato in causa da Alfonso Signorini, sia dopo la sua squalifica sia soprattutto dopo l’ingresso di sua moglie Delia Duran nella casa del GF Vip. Alex Belli non si è mai tirato indietro a replicare alle accuse sul suo conto, come quelle di Nathaly Caldonazzo, e prima anche di Biagio D’Anelli, Jessica Selassié, Katia Ricciarelli e della stessa Soleil Sorge. Quindi è molto probabile che ci sia una sua replica su quanto detto da Giacomo Urtis, tramite post sui social e/o in puntata in collegamento con la casa del Grande Fratello Vip, soprattutto se Alfonso Signorini spingerà lui e Giacomo Urtis a parlare dell’accaduto.

Grande Fratello Vip, Alex Belli e Delia Duran torneranno insieme durante o dopo il reality di Alfonso Signorini?

La questione principale e che ha destato più scalpore e attenzione in questi quattro mesi e più di GF Vip 6 è senza ombra di dubbio il triangolo Alex-Delia-Soleil. L’ultima svolta è avvenuta ieri quando, a un aereo volato sopra la casa del Grande Fratello Vip in favore di Alex Belli e Soleil Sorge, Delia Duran ha avuto un crollo e, in lacrime, ha dichiarato che è pronta a lasciare suo marito. Sarà vero? Come si evolverà questa vicenda che è veramente sulla bocca di tutti da mesi? Non ci resta che restare aggiornati sulle vicende del Grande Fratello Vip 6.