X


GF Vip, Gianmaria Antinolfi ripreso dalla mamma: “Devi rilassarti”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

Gianmaria Antinolfi redarguito dalla mamma al Grande Fratello Vip: “Devi rilassarti”

Anche questa nuova puntata del GF Vip 6 è iniziata all’insegna delle polemiche. Tuttavia giusto poco fa c’è stata anche la tanto attesa sorpresa a Gianmaria Antinolfi, il quale ha avuto modo di incontrare sua mamma. Quest’ultima ha dapprima voluto fargli tanti complimenti per l’uomo che è diventato, e successivamente ha colto la palla al balzo per tirargli un po’ le orecchie perchè dal momento in cui ha messo piede nella casa del Grande Fratello Vip ha continuato a cercare l’amore un po’ alla cieca:

“Devi cercare l’amore in maniera rilassata…l’amore non si può trattare come un lavoro…”

GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi e il consiglio della mamma: “Non puoi pensare che ogni donna sia quella giusta”

Successivamente la mamma di Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6 ha colto l’occasione per dargli un prezioso consiglio, affinché capisca una volta per tutte che non può innamorarsi di ogni donna che conosce: “Non puoi pensare che ogni donna sia quella dei tuoi sogni perché può essere meglio, ma anche peggio…” E Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6, che in queste ultime ore ha rischiato di soffocare facendo preoccupare tutti i concorrenti, ha fatto un cenno con la testa in segno di approvazione.

Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Federica Calemme, la mamma di Gianmaria Antinolfi le avverte: “Abbiatene cura”

La mamma di Gianmaria Antinolfi ha poi voluto parlare con le tre donne della casa del Grande Fratello Vip che hanno fatto perdere la testa a suo figlio. E una volta che se le è ritrovate di fronte la mamma di Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6 ha voluto dire loro una semplice cosa: “Abbiatene cura…” Ovviamente Alfonso Signorini in studio ha sorriso di gusto nel vedere il concorrente del Grande Fratello Vip imbarazzato. Quest’ultimo metterà in pratica i consigli dati dalla mamma?