X


Gianmaria Antinolfi, attimi di paura al GF Vip: rischia di soffocare (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

Gianmaria Antinolfi rischia di soffocare: cos’è successo al GF Vip 6

Nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello Vip, può succedere di tutto: che due estranei si innamorino, che litighino in maniera terribile, che si prendano e si lascino, e… che rischino di soffocare durante il pasto. E’ quello che è successo a Gianmaria Antinolfi, che ha rischiato di soffocare: ha addentato un boccone troppo caldo, gli ha ustionato la lingua e la bocca, tanto che si è accasciato, preoccupando tutti i suoi compagni d’avventura che subito hanno tentato di aiutarlo.

Grande Fratello Vip, paura per Gianmaria Antinolfi: i concorrenti lo aiutano

Oggi al GF Vip l’imprenditore Gianmaria Antinolfi ha rischiato di soffocare dopo aver addentato un boccone un po’ troppo caldo. Ha preoccupato tutti i concorrenti presenti, e seduti attorno al tavolo, quando si è accasciato: Manila Nazzaro si è limitata a fare la telecronaca di quanto succedeva (“Si è ustionato”, “Sta sputando”) mentre Miriana Trevisan e Manuel Bortuzzo gli si sono avvicinati per cercare di aiutarlo e di fargli passare indenne questi attimi di terrore.

IL VIDEO: https://twitter.com/robymallo/status/1481940120278290434?cxt=HHwWhMCy-YGs9JApAAAA

Anticipazioni Grande Fratello Vip: stasera una sorpresa per Gianmaria Antinolfi

Stando alle anticipazioni del GF Vip offerte da Alfonso Signorini questa sera Gianmaria Antinolfi riceverà una sorpresa inaspettata ovvero sua madre, che gli darà una bella pacca sulle spalle. D’altronde dopo non essere riuscito a ricucire sentimentale con Soleil Sorge, dopo non essere riuscito a conquistare Sophie Codegoni e aver ricevuto un due di picche da Federica Calemme, ora ha bisogno di affetto e un bell’abbraccio dalla donna che più lo ama al mondo ovvero la madre. Poi ci sarà spazio per l’ingresso in casa di Delia Duran (come reagirà Soleil Sorge?), si parlerà di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e poi si scoprirà chi sarà eliminato.