X


GF Vip, Gianmaria Antinolfi senza freni: “Mi faccio scivolare addosso le cose”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi consiglia Soleil Sorge: “Fai come me”

Soleil Sorge sta vivendo un vero e proprio momento di difficoltà al GF Vip causato dalla presenza di Delia Duran, e seppure le due ancora non si sono confrontate direttamente o a lungo, in Casa aleggia un sentore di guerra fredda perenne. Nelle ultime ore Soleil si è lasciata andare ad uno sfogo in lacrime e Gianmaria Antinolfi le si è avvicinata cercando di consolarla e consigliarla nonostante tra i due i rapporti siano spesso molto tesi: “Fai come me che mi faccio scivolare addosso le cose, tu non puoi stare così tesoro mio”.

Gianmaria Antinolfi sempre più vicino a Federica Calemme al GF Vip: cosa è successo

Gianmaria Antinolfi non si è solo espresso con Soleil Sorge, elogiata da Jessica Selassiè, ma sta vivendo anche al GF Vip un rapporto speciale e per certi versi particolare con Federica Calemme. Gianmaria ha ammesso alla modella napoletana di non riuscire a starle lontano, dopo che nei giorni precedenti i due avevano subito una brusca frenata causata dai sentimenti della ragazza, preoccupata poichè fuori aveva una persona alla quale non riusciva a non pensare. Gianmaria e Federica, in ogni caso, si sono lasciati andare alla passione in modo intrattenuto.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi preso da Federica Calemme: la sua storia

Gianmaria Antinfolfi dunque è sempre più vicino a Federica Calemme al GF Vip, la cui storia è stata raccontata dal padre al settimanale DiPiù. Federica viene da una famiglia che ha avuto forti difficoltà economiche e proprio il padre ha raccontato che ha investito molto nella figlia Federica poichè convinto che sarebbe potuta esplodere grazie alla sua bellezza, e infatti per sua stessa ammissione la Calemme è richiestissima per calendari e shooting di vario genere. Gianmaria, inoltre, è molto ben visto dalla madre della gieffina.