X


GF Vip, Jessica Selassié difesa da Clarissa: “Verrai tutelata”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

GF Vip, Jessica Selassiè criticata. Clarissa Selassié sbotta: “Adesso basta”

Nella puntata del GF Vip di lunedì la madre di Sophie Codegoni ha fatto una sorpresa alla figlia non risparmiando un duro attacco a Jessica Selassiè, la quale si è molto risentita e infatti ha subito il colpo finendo più volte in lacrime. Clarissa, sempre molto attenta a ciò che succede nella Casa, ha sbottato sui social dopo gli sfoghi della sorella promettendo di tutelarla dal volume di critiche che le è piovuto addosso, spiegando anche che da casa le persone si sono mostrate estremamente vicine alla sua causa: “Purtroppo tu non lo sai ma qui tutti hanno imparato ad amare per la grande donna che sei e per la tua bontà unica. Chi guarda sa e ti assicuro che verrai tutelata: adesso basta!”

Jessica Selassiè attaccata dalla madre di Sophie Codegoni al GF Vip: cosa è successo

Jessica Selassiè si è disperata nella notte dopo le parole che la madre di Sophie Codegoni le ha riservato nella puntata del GF Vip: la donna infatti, ha sottolineato alla figlia che secondo lei la principessa non è una vera amica poichè non dice le cose come stanno, a differenza di Soleil Sorge. Jessica ha incassato il colpo con dolore e dicendosi veramente spiazzata poichè convinta di aver sempre agito con sincerità e senza mai avere un doppio fine, in particolare con Alessandro Basciano.

GF Vip, Clarissa Selassié si sfoga dopo le critiche a Jessica: le sue parole

Clarissa Selassié dunque non ha risparmiato parole molto dure dopo le critiche fatte a Jessica al GF Vip, e infatti la sua delusione è stata papabile e le parole della madre di Sophie sono destinate a far parlare ancora. Clarissa, intanto, sui social non si è risparmiata e ha usato parole molto dure per indicare il suo stato d’animo, infatti ha affermato: “Sono delusa. Scorrettezza, crudeltà, falsità. Soprattutto bugie. Tante, tante bugie. Non sprecare le tue lacrime. Hai un animo buono e sensibile. Tutti lo sanno. Ti amo con tutto il mio cuore. Vederti piangere mi crea un dolore enorme”