X


GF Vip, Jessica Selassié e l’attacco a Delia Duran: “Togliti l’anello!”

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

Jessica Selassié ci va giù pesante sulla relazione tra Alex Belli e Delia Duran al Grande Fratello Vip: “Dovresti levarti l’anello del matrimonio”

La relazione tra Alex Belli e Delia Duran non lascia indifferente nessuno nella casa del Grande Fratello Vip o nel pubblico. Nella notte, in un dialogo tra Jessica Selassié, Nathaly Caldonazzo, Manila Nazzaro, Valeria Marini e Delia Duran, le prime due ci sono andate giù pesante e hanno praticamente suggerito a Delia Duran di lasciare definitivamente Alex Belli. Nessuna di loro ha apprezzato né i tweet di Alex Belli né l’aereo favorevole alla coppia Soleil Sorge e Alex Belli. Valeria Marini ha suggerito a Delia Duran di mettere fine alla loro relazione in diretta, a cui si è aggiunta Jessica Selassié senza mezze misure: “Dovresti levarti l’anello del matrimonio, non ha più valore”, seguito dal commento di Nathaly Caldonazzo: “Ma tiraglielo! Mettilo a Soleil e gli dici state bene così”.

Grande Fratello Vip, anche Soleil Sorge contro Alex Belli e la sua relazione con Delia Duran: “Vivranno felici e scontenti”

Come prevedibile, anche Soleil Sorge si è scagliata contro Delia Duran e la sua relazione con Alex Belli. In un discorso con Barù, Jessica Selassié e Davide Silvestri, l’influencer italo-americana non si è fatta sfuggire l’occasione per dire ancora ciò che pensa sulla coppia: “Ci sarà un momento in cui lei realizzerà quanto è innamorata ancora. Lui anche. Quindi grande scena d’amore, di riconquista, super teatrale, e poi vivranno felici e scontenti”. Parole forti quelle di Soleil Sorge, a cui si aggiungono altre parole di Nathaly Caldonazzo e degli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, che si sono dichiarati delusi dal fatto che prima Delia Duran aveva espresso il desiderio di lasciare Alex Belli, per poi fare dietrofront dicendo di non essere sicura di mettere fine al loro matrimonio.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: abbandono in vista per Manuel Bortuzzo, previste discussioni e chiarimenti

Come anticipato alcuni giorni fa da Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo è pronto a lasciare la casa del GF Vip probabilmente nella puntata di domani venerdì 21 gennaio per i persistenti dolori alla schiena del nuotatore, a cui potrebbe seguire più in là il ritiro di Gianmaria Antinolfi, anche se l’eventuale esito positivo del televoto per Federica Calemme potrebbe giocare un ruolo fondamentale sulla sua decisione. Ci sarà un chiarimento tra Soleil Sorge, Manila Nazzaro e Delia Duran nella prossima puntata dopo le discussioni dei giorni scorsi? Ci sarà un’altra replica di Alex Belli e un confronto con i concorrenti nella casa? Appuntamento con il Grande Fratello Vip venerdì 21 gennaio alle 21:45 su Canale 5.