X


GF Vip, Jessica Selassié su Soleil Sorge: “L’ho perdonata ma non mi fido più”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

GF Vip, Jessica Selassié fa una precisazione su Soleil Sorge: “L’ho perdonata ma non mi fido più”

Le principesse Lulù, Clarissa e Jessica durante i mesi trascorsi al Grande Fratello Vip 6, hanno avuto spesso anche dei litigi con Soleil Sorge. Jessica nelle scorse ore e nel bel mezzo di una conversazione con Federica Calemme si è soffermata a parlare della chiacchierata influencer italo-americana, facendo una precisazione: “L’ho perdonata ma non mi fido più al 100%”.

Jessica Selassié delusa da Soleil Sorge al GF Vip: “Non ha spezzato una lancia a favore mio e delle mie sorelle”

Jessica Selassié nonostante ha recuperato il rapporto con Soleil Sorge al GF Vip 6 continua a non fidarsi, soprattutto per il fatto di essersi schierata parecchie volte dalla parte di Katia Ricciarelli quando la cantante lirica ha offeso pesantemente sua sorella Lulù. La principessa etiope ha affrontato la questione con Federica Calemme, e per iniziare riguardo a Soleil ha detto: “All’inizio cucinavo spesso insieme ad Alex e altre persone, la vedevo in difficoltà che non sapeva dove era una determinata cosa e le dicevo è lì. Dopo che mi hai visto e io ho accettato tante cose negative, perchè non puoi farlo con noi?”. A questo punto il discorso di Jessica si è spostato sia su Katia e Soleil, ma soprattutto non ha nascosto la sua delusione per il fatto che quest’ultima non abbia mai preso le difese sue e delle sue sorelle:

“Katia ci ha offeso pesantemente, io cerco sempre di smorzare senza fare guerre perchè a me non piace, quella sera quando eravamo nel divano e Alfonso diceva ma voi non dite nulla, l’unica cosa che mi dispiace è che offende i miei genitori che ci tengono all’educazione che ci hanno dato, e anche in quell’occasione Soleil non ha spezzato una lancia a nostro favore quando noi invece lo avremmo fatto”.

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié confessa: “Ecco perchè ho nominato Soleil Sorge lunedì”

Jessica Selassié che secondo Barù Gaetani deve stare attenta a Sophie Codegoni, dopo aver sottolineato che lei Soleil Sorge ad esempio di recente hanno passato un bel momento insieme, non ha nascosto i suoi dubbi:

“Ci salutiamo ma non dimentico. Il motivo per cui lunedì l’ho nominata. Faccio dei passi indietro. Mentre prima ero convinta che fuori da qua saremmo potute essere veramente amiche, adesso non lo so”.