X


GF Vip, Manila Nazzaro critica Sophie Codegoni: “Immatura su alcuni aspetti”

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

GF Vip, Manila Nazzaro ne è convinta: “Sophie Codegoni è immatura su alcuni aspetti”

Manila Nazzaro una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 6, continua a dimostrare di dire sempre tutto ciò che pensa. Anche l’ex Miss Italia alla stessa maniera dei suoi compagni di gioco ha detto la sua sul rapporto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, fatto di alti e bassi. Manila si è lasciata andare a una critica nei confronti della modella, visto che parlando con Jessica Selassié ha affermato: “E’ immatura su alcuni aspetti”.

Manila Nazzaro su Sophie Codegoni al GF Vip: “Dovrebbe tirare fuori il meglio di lei con Alessandro Basciano”

Al termine della nuova puntata del GF Vip 6, i due concorrenti Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno avuto l’ennesimo diverbio. Manila Nazzaro è tornata a esprimere il suo parere sulle difficoltà che continuano a esserci tra la modella e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Per iniziare l’ex Miss Italia riferendosi a Sophie ha detto:

“Il problema è che lei è comunque è più piccola, non è pronta per alcuni aspetti, però a volte se ti piace qualcuno devi fare in modo di tirare fuori il meglio di te, invece lei dice io sono così punto e basta. No perchè tutti siamo così e tiriamo fuori le cose belle”.

GF Vip, Manila Nazzaro rassicura Sophie Codegoni: “Sei meravigliosa anche nel tuo disordine”

Intanto nelle scorse ore oltre ad aver vìolato il regolamento del programma, Manila Nazzaro si è sentita di dare dei consigli a Sophie Codegoni sulla situazione con Alessandro Basciano. Dopo che la modella si è sfogata per i continui litigi avuti con l’ex volto di Uomini e Donne e per essere messa sempre sotto giudizio, Manila l’ha rassicurata dicendole:

“Ognuno è fatto a modo suo. Tu sei meravigliosa anche nel tuo disordine. Capisco che hai paura di sbagliare perchè hai avuto un’esperienza precedente, poi hai incontrato Gianmaria ed è andata male, questa è la terza volta, prima di dire e fare delle cose ci pensi”.

Infine Manila ha concluso il suo discorso così: “Non accettare mai che un uomo ti dica che le cose che fai sono sbagliate”.