X


Manila Nazzaro vìola il regolamento al GF Vip: si va verso la squalifica?

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro resta

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro vìola il regolamento: cos’è successo

Nella puntata di ieri sera del GF Vip 6 Manila Nazzaro ha avuto un duro scontro con Nathaly Caldonazzo, dimostrando al pubblico a casa di non poterla sopportare. Ma non è finita qua perchè Manila Nazzaro ha fatto molto discutere sui social anche per un altro motivo. Quale? Manila Nazzaro ha svelato le nomination palesi a Katia Ricciarelli vìolando il regolamento (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Miriana ha votato Soleil, Soleil ha votato Miriana. Soleil ha preso la nomination anche da Manuel, boh ne ha prese parecchie…Manuel l’ha presa da Sophie che ha detto ‘tanto sappiamo che va via’…”

E ovviamente Katia Ricciarelli, che da lì a poco avrebbe dovuto fare la nomination in confessionale, visto che è risultata essere una delle preferite lunedì scorso, si sarà fatta i suoi calcoli.

Manila Nazzaro infrange il regolamento al GF Vip: il popolo del web chiede la squalifica

L’atteggiamento tenuto ieri sera da Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 6 poco è piaciuto al popolo del web, che ha subito chiesto alla produzione di prendere i dovuti provvedimenti, visto che nei fatti ha vìolato il regolamento svelando a Katia Ricciarelli come hanno votato gli altri concorrenti, così da permetterle di fare i suoi calcoli: “Manila andrebbe messa minimo al televoto d’ufficio per non aver rispettato il regolamento…” Manila Nazzaro, che ieri si è arrabbiata con Giacomo Urtis al GF Vip, potrebbe rischiare un provvedimento disciplinare? Oppure peggio una squalifica?

Grande Fratello Vip: alta tensione tra Manila Nazzaro e Nathaly Caldonazzo

Che tra Nathlay Caldonazzo e Manila Nazzaro non corra affatto buon sangue ormai è chiaro un po’ a tutti, soprattutto dopo il terribile scontro nella puntata di ieri sera del GF Vip 6. E anche una volta finita la lunga diretta tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip è calato il gelo, visto che non si sono neppure rivolte la parole. Si chiariranno nelle prossime ore? Oppure tra Manila Nazzaro e Nathaly Caldonazzo non c’è la minima possibilità che si chiariscano?