X


GF Vip, Maria Monsè attacca Miriana Trevisan: “Mi hai voltato le spalle”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Maria Monsè GF Vip

GF Vip, Maria Monsè delusa dall’atteggiamento di Miriana Trevisan: “Mi hai voltato le spalle”

Maria Monsè una ex concorrente del GF Vip 6 ha scritto una lunga lettera a Miriana Trevisan, sulle pagine della rivista Di Più, per manifestarle tutta la sua immensa delusione. L’attrice è convinta che a favorire la sua eliminazione dal reality show sia stata anche l’ex moglie di Pago, visto che l’ha attaccata con queste parole per non aver rispettato il loro rapporto di amicizia nato nella vita di tutti i giorni per il fatto di aver partecipato insieme a Non è la Rai: “Tra noi c’era una bella intesa e invece nella casa mi hai voltato le spalle“.

Miriana Trevisan criticata da Maria Monsè al GF Vip: “Hai dato più importanza alla strategia”

Miriana Trevisan una delle protagoniste della sesta edizione del GF Vip ancora in gioco ha deluso parecchio l’ex gieffina Maria Monsè, poichè pur essendo amiche da trent’anni nella casa più spiata dagli italiani non si è comportata come lei si sarebbe aspettata. L’attrice tramite una lettera scritta a Miriana nel settimanale Di Più, per iniziare ha puntato il dito contro Miriana dicendole: “Ho rivisto numerosi video del reality e ho avuto la conferma di quello che sospettavo, se sono stata nominata ed eliminata è anche per colpa tua”. A questo punto Maria ha spiegato per quale motivo Miriana l’ha delusa criticandola: “Mi sono sentita tradita da te. Hai dato più importanza alla strategia che all’amicizia”. 

L’ex gieffina ha continuato ad attaccare Miriana: “Hai messo sotto i piedi la nostra amicizia per un gioco, mi hai offeso mettendoti contro di me, nominandomi, solo perchè il gruppo di cui facevi parte era composto principalmente dalle tre sorelle Selassié e da Sophie Codegoni. Invece di difendermi ti sei schierata contro di me”.

GF Vip, Maria Monsè a Miriana Trevisan: “Non hai fatto nulla per farmi accettare dagli altri inquilini”

Maria Monsè sempre nella lunga lettera scritta a Miriana Trevisan ha aggiunto: “Io non avrei mai agito così, ti avrei aiutato, invece tu non hai fatto nulla per farmi accettare dagli altri inquilini della casa“. L’ex gieffina inoltre ha raccontato che la showgirl non è stata corretta quando dopo averle detto di voler condividere il letto con lei, ha fatto sapere alle Selassié che invece preferiva dormire con Biagio D’Anelli.

L’attrice che nelle scorse ore ha detto di essere stata usata da Carmen Russo ha anche ribadito che le nuove amiche di Miriana non si sono comportate bene nei confronti della stessa, per aver esultato quando credevano che fosse stata eliminata dal gioco. Infine Maria ha concluso chiedendo delucidazioni a Miriana: “La mia più grande delusione sei stata tu ex amica. Perchè mi hai tradito in questo modo? Ti ho fatto qualche cosa che ignoro?”.