X


GF Vip, morte di Paolo Calissano: Alfonso Signorini non lo comunicherà

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Grande Fratello
foto Paolo calissano morte

Morte Paolo Calissano: Alfonso Signorini non lo comunicherà ai concorrenti del GF Vip

Purtroppo qualche giorno fa è stato ritrovato nella sua abitazione il corpo senza vita di Paolo Calissano. Aveva solo 54 anni. Si segnala che sono state aperte le indagini per capire le effettive cause della sua morte. Nella casa del Grande Fratello Vip 6 ci sono diversi concorrenti che hanno avuto modo di conoscerlo, tra i quali anche Davide Silvestri. Difatti quest’ultimo ha lavorato con Paolo Calissano nella famosa soap opera Vivere. Per tale ragione sono stati tanti ad aver ipotizzato sui social che stasera Alfonso Signorini avrebbe comunicato a tutti i concorrenti la morte di Paolo Calissano. Purtroppo invece non sarà così. Difatti poco fa il portale TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che Alfonso Signorini non dirà loro nulla al momento, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto:

“No, questa sera nel corso della lunga diretta del reality prodotto da Endemol Shine Italy non è previsto alcun riferimento alla scomparsa di Calissano…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip: scontro tra Alex Belli e Alessandro Basciano

Se nella puntata di stasera del GF Vip 6 non è prevista la comunicazione della morte di Paolo Calissano, invece si può già anticipare che ci sarà un acceso confronto tra Alessandro Basciano ed Alex Belli, il quale è sempre al centro dei pensieri dei concorrenti. Oltre questo momento ci saranno anche tanti altri confronti, visto che in questi ultimi giorni più concorrenti hanno discusso animatamente nella casa del Grande Fratello Vip 6. Ovviamente ci sarà anche l’eliminazione di turno: chi perderà il televoto tra Eva Grimaldi, Alessandro Basciano, Barù e Federica?

Grande Fratello Vip puntata di stasera: Kabir Bedi entrerà nella casa

Oltre tutto questo, come riportato dalle anticipazioni del GF Vip 6, ci sarà anche il tanto atteso ingresso nella casa più spiata dagli italiani dell’ennesimo nuovo concorrente. Chi? Nientepopodimeno che Kabir Bedi. Alfonso Signorini ha già anticipato che verrà accolto in un modo particolare da Katia Ricciarelli e Giucas Casella, i quali sono gli unici a sapere del suo ingresso.