X


GF Vip, Sonia Bruganelli svela il suo preferito: “Ecco chi vorrei in finale”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli GF Vip

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli su Giucas Casella: “Deve arrivare in finale!”

Il GF Vip 6 nelle scorse ore ha affidato una nuova missione a Giucas Casella, quella di spiegare a Kabir Bedi La Divina Commedia. Sonia Bruganelli ha condiviso tra le storie del suo profilo Instagram una serie di clip che ritraggono l’illusionista alle prese con la sua nuova sfida, e si è sbilanciata facendo sapere di fare il tifo per lui. L’opinionista riferendosi a Giucas infatti ha detto: “Deve arrivare in finale!”.

Sonia Bruganelli fa il tifo per Giucas Casella al Grande Fratello Vip: “Sono di parte”

Giucas Casella dopo aver imparato i nomi dei sette nani di Biancaneve al GF Vip 6 venendo interrogato da Alfonso Signorini, ha avuto il compito di svolgere un’altra missione. L’illusionista dovrà cimentarsi con La Divina Commedia, il poema scritto da Dante Alighieri, e raccontare a Kabir Bedi la trama. Giucas si è dato subito da fare, dimostrando di essere deciso a spiegare nel dettaglio il capolavoro della letteratura italiana. Il 72enne dopo essersi seduto al tavolo con Gianmaria Antinolfi, Barù Gaetani D’Aragona e Kabir ha letto qualche pagina del poema anche in compagnia di Katia Ricciarelli. Sonia Bruganelli ha pubblicato i video in questione e ha affermato:

“Io penso di aver visto tutto quello che dovevo vedere del GF Vip, per me finisce qui! Se non arriva Giucas in finale…sono di parte, è meraviglioso”.

GF Vip, Sonia Bruganelli elogia Giucas Casella e Kabir Bedi: “Una coppia meravigliosa”

Sonia Bruganelli inoltre riferendosi senza ombra di dubbio al fatto che spesso Giucas Casella ha dei vuoti di memoria al GF Vip 6 regalando dei siparietti divertenti al pubblico ha ironizzato affermando: “Adesso lui sa anche la pagina ma ho dubbi. Si sta avventurando nella Divina Commedia”. L’opinionista ha continuato a elogiare l’illusionista: “Hashtag Giucas in finale, lo so che non dovrei farlo”.

Successivamente Sonia a quanto pare si è rivolta al marito Paolo Bonolis, visto che quella che si è sentita è sembrata essere proprio la voce del noto conduttore: “Hanno lo stesso metodo tuo Giucas e Kabir, se studiano la sera prima il giorno dopo dimenticano. Quindi devi studiare dieci minuti prima? Eh si! Questa coppia è meravigliosa, in finale anche Kabir Bedi!“.