X


Gianmarco Saurino anticipa: “C’è una puntata speciale di Doc-Nelle tue mani 2”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Gianmarco Saurino a La vita in diretta

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, Gianmarco Saurino svela: “C’è una puntata speciale dedicata al Covid”

Dopo tanta attesa questa sera Doc-Nelle tue mani 2 tornerà in onda dopo il successo della precedente stagione e Gianmarco Saurino ha parlato della fortunata fiction di Rai1 fornendo spoiler e anticipazioni nella puntata di oggi de La vita in diretta in cui è stato ospite. L’attore che impersona il medico Lorenzo Lazzarini in Doc 2, al Alberto Matano ha anticipato sulla trama:

“È ambientata in un’epoca post covid, forse un 2024 in cui il covid è già esistito o comunque non è più un problema ma, c’è una puntata speciale dedicata al Covid.”

L’attore ha anche aggiunto che ovviamente una serie medical in questo periodo non può non affrontare il tema della pandemia che da due anni ci assale ma, tale pandemia è solo marginale non centrale nel racconto.

Gianmarco Saurino ammette su Doc 2: “Abbiamo buone cartucce per replicare il successo”

La prima stagione di Doc ha ottenuto un successo straordinario andando oltre le aspettative Doc-Nelle tue mani 2 riuscirà a replicare il trionfo negli ascolti? A questa domanda Gianmarco Saurino (Lorenzo Lazzarin) durante l’intervista a La vita in diretta ha risposto:

“Replicare il successo dello scorso anno è complicatissimo ma siamo convinti di aver sparato delle cartucce molto buone. Già da stasera si vedrà quello che succederà in questa stagione.”

Il giovane attore, inoltre, ha aggiunto che parte del successo dell’anno scorso è dovuto alla combinazione tra bravura degli attori, grande storia ispirata ad una vicenda vera ed il periodo storico che vede nei medici e negli operatori sanitari degli eroi in trincia contro il coronavirus.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, Gianmarco Saurino confessa: “Sono pieno d’ansia”

Gianmarco Saurino, infine, su quali sono le sue emozioni prima del debutto di Doc-Nelle tue mani 2 ha confessato: “Io sono pieno di ansia non è che sono emozionato.” L’appuntamento con la prima puntata di Doc 2 è per le 21.25 circa su Rai1.